• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming 5 anni o più

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve ragazzi, potrebbe andar bene per voi questa configurazione? come da titolo non voglio aver problemi sia con applicazioni che giochi per altri 5 anni minimo.

Case: cooler master gladiator 600 nero + ventola aggiuntiva blu
Card reader interno point of view
Alimentatore 700w corsair gaming plus 80
Masterizzatore 22x lg
Scheda madre: ASrock p67 extreme 4 per sandy bridge (quando disponibile)
Processore: Intel Core i5 2500k sandy
Hard disk western digital caviar black 1tb 7200rpm
Ram ddr3 g.skill ripjaws x 4gb cl8 1866mhz
VGA palit geforce nvidia 570 sonic core 750mhz gddr5 3900mhz

Win 7 64 bit compreso nel budget .. max 1100€ o poco piu. Probabile overclok futuro - ris. per adesso 1440x900 piu avanti in full hd - probabile uso per 3d - giochi del calibro di crysis - cod6 - metro2033 - hawx2 - splinter cell . Datemi quindi qualche consiglio per modifica .
No sli No crossfire x. Consumi e rumori ridotti il piu possibile.

Avevo puntato ad una ati 6950 da 2gb ma sul sito sono finite e non so quando le rimetteranno. Comq se in 1100€ questa configurazione va bene allora punterò per questa... come ho detto non voglio avere nessun tipo di problemi per giochi, applicazioni. PC veloce e stabile per 5 anni minimo.

Grazie a tutti, e vorrei sapere quando rimetteranno in commercio le mobo per socket 1155.

Salve ragazzi, potrebbe andar bene per voi questa configurazione? come da titolo non voglio aver problemi sia con applicazioni che giochi per altri 5 anni minimo.

Case: cooler master gladiator 600 nero + ventola aggiuntiva blu
Card reader interno point of view
Alimentatore 700w corsair gaming plus 80
Masterizzatore 22x lg
Scheda madre: ASrock p67 extreme 4 per sandy bridge (quando disponibile)
Processore: Intel Core i5 2500k sandy
Hard disk western digital caviar black 1tb 7200rpm
Ram ddr3 g.skill ripjaws x 4gb cl8 1866mhz
VGA palit geforce nvidia 570 sonic core 750mhz gddr5 3900mhz

Win 7 64 bit compreso nel budget .. max 1100€ o poco piu. Probabile overclok futuro - ris. per adesso 1440x900 piu avanti in full hd - probabile uso per 3d - giochi del calibro di crysis - cod6 - metro2033 - hawx2 - splinter cell . Datemi quindi qualche consiglio per modifica .
No sli No crossfire x. Consumi e rumori ridotti il piu possibile.

Avevo puntato ad una ati 6950 da 2gb ma sul sito sono finite e non so quando le rimetteranno. Comq se in 1100€ questa configurazione va bene allora punterò per questa... come ho detto non voglio avere nessun tipo di problemi per giochi, applicazioni. PC veloce e stabile per 5 anni minimo.

Grazie a tutti, e vorrei sapere quando rimetteranno in commercio le mobo per socket 1155.
ti vorrei semplicemente dire che nessun pc da gaming dura 5 anni :asd:

ti vorrei semplicemente dire che nessun pc da gaming dura 5 anni :asd:

Già Già .... al massimo per 5 anni puoi tenere il processore visto che l'i5 è il migliore oggi ed è anche parecchio overcloccabile... ma di schede video ne escono di nuove ogni 6 mesi..

Che dirti sul Pc ... al momento avresti uno dei più potente Pc Gaming configurabile... "Del doman non v'è certezza"

:D

infatti appena uscirà ivy bridge le prestazioni aumenteranno di un 20% anche se si parla di giochi stai tranquillo perche nn sfruttano il pc al max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro