DOMANDA Configurazione Gaming 1440p 2500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pinolav2

Nuovo Utente
32
0
Salve a tutti ragazzi,

stó ercando dei consigli su che tipo di configurazione possiate consigliarmi per poter giocare a giochi tipo CS GO, Assassin's creed, call of Duty , Metal Gear ect...
Fino adesso ho sempre giocato solo a CS Go avendo un Notebook dalle prestazioni misere....:cav: Il mio budget é di 2500€ compresi di monitor, tastiera e mouse. Apparte giocare, vorrei anche utilizzarlo per video editing e foto ritocco a livello amatoriale. Che ne pensate della configurazione che ho fatto? Non so se i componenti scelti siano equilibrati tra di loro...

Grazie in anticipo a tutti
 

Allegati

  • ALTERNATE.de - Apple, Notebook, PC und Technik günstig kaufen.pdf
    73.7 KB · Visualizzazioni: 43

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,558
12,051
Salve a tutti ragazzi,

stó ercando dei consigli su che tipo di configurazione possiate consigliarmi per poter giocare a giochi tipo CS GO, Assassin's creed, call of Duty , Metal Gear ect...
Fino adesso ho sempre giocato solo a CS Go avendo un Notebook dalle prestazioni misere....:cav: Il mio budget é di 2500€ compresi di monitor, tastiera e mouse. Apparte giocare, vorrei anche utilizzarlo per video editing e foto ritocco a livello amatoriale. Che ne pensate della configurazione che ho fatto? Non so se i componenti scelti siano equilibrati tra di loro...

Grazie in anticipo a tutti
completamente da rifare
vivi in germania?
 
  • Mi piace
Reazioni: pinolav2

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,558
12,051
CPU: AMD Ryzen 7 3700X 3.6 GHz 8-Core Processor (€316.98 @ Amazon Deutschland)
CPU Cooler: RAIJINTEK MYA RBW 41.71 CFM CPU Cooler (€59.90 @ Amazon Deutschland)
Motherboard: Gigabyte X570 AORUS ELITE ATX AM4 Motherboard (€209.00 @ Amazon Deutschland)
Memory: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3600 Memory (€104.90 @ Amazon Deutschland)
Storage: Sabrent Rocket Q 1 TB M.2-2280 NVME Solid State Drive (€122.95 @ Amazon Deutschland)
Video Card: Gigabyte GeForce RTX 2080 SUPER 8 GB AORUS Video Card (€821.90 @ Alza)
Case: Cooler Master MasterCase H500 ATX Mid Tower Case (€109.95 @ Amazon Deutschland)
Power Supply: EVGA B3 650 W 80+ Bronze Certified Fully Modular ATX Power Supply (€80.80 @ Alza)
Monitor: Acer Predator XB271HUA 27.0" 2560x1440 165 Hz Monitor (€345.00 @ Amazon Deutschland)
Total: €2171.38

la scheda wifi la prendi a parte o utilizzi una powerline, che per giocare online è consigliata
per giocare a quella risoluzione e a quel frame rate la 2070s va stretta
230€ di ssd sono inutili, fra un normale ssd e un nvme non c'è differenza in gaming, ho inserito un sabrent da 1TB che è sia un nvme ma costa molto meno senza perdere in prestazioni
il resto puoi vedere da solo la differenza di prezzi, restando sempre con una qualità alta
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili