DOMANDA CONFIGURAZIONE GAMING / 1200 EURO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AllarmeLag

Nuovo Utente
2
0
Salve forum!

Come da titolo ho questo bel budget per farmi finalmente un computer con cui giocare

Siccome vorrei una configurazione da overclock, per spingere la cpu e magari l'eventuale gpu , dato che mi servirebbe una scheda momentanea fino a quando poi cambiero' con le nuove ovviamente :D, avrei pensato di "accontentarmi" di un fhd di qualità,magari con possibilita' di dettagli ultra su gran parte dei titoli.

Insomma, direi priorita' assoluta alla resa grafica ed alla fluidità, mi interesserebbe soprattutto questo! Nei 1200 spero di far rientrare anche un ottimo pannello, mi affido completamente alle vostre competenze !!!

Altra idea era evitare di spendere sulla gpu ora ed investire sul 2k, per ritrovarmelo poi bello pronto....solo che con l'integrata su monitor simili che ci faccio?! Nada, forse solo utilizzo quotidiano vero?.... :asd: Sono aperto a tutti i consigli per una spesa intelligente :sisilui:

grazie a tutti :rock: :figo:
 

_Dek_

Utente Attivo
677
158
ti dico solo che tra 5-6 mesi escono le nuove schede video che dovrebbero permettere un buon gioco in 2k... per la configurazione il solito!

i5 6600k - 240 euro
asrcok z170 extreme 4 - 130-140
evga supernova g2 650w ( credo basti ma non sono sicuro) -110
case và a gusti , decidi tu
ssd 120gb ocz - 50
hdd 1tb caviar blue - 50
lettore dvd classico, se ti serve altrimenti potresti anche farne a meno,comunque 15 euro circa
dissipatore ci sono due vie: uno ad aria di fascia alta ( noctua ) che si possono trovare in infiniti modelli sui 60-70 euro
oppure un dissipatore a liquido AIO , li per uno buono spendi sui 70 euro, 110 per i top di gamma , cè anche la possibilità del liquido costum ma i costi sono molto elevati.
ho come l'impressione che manchi qualcosa.... boh

se decidi per una fhd allora vai di r9 390 oppure una 970, altrimenti tieniti l'integrata e comprati un bello schermo ( se ci arrivi magari 4k, ma i costi sono alti, direi quindi il 2k) decidi tu, ripeto, mi sembra manchi qualcosa alla mia configurazione.... bah

- - - Updated - - -

Salve forum!


Altra idea era evitare di spendere sulla gpu ora ed investire sul 2k, per ritrovarmelo poi bello pronto....solo che con l'integrata su monitor simili che ci faccio?! Nada, forse solo utilizzo quotidiano vero?.... :asd: Sono aperto a tutti i consigli per una spesa intelligente :sisilui:

grazie a tutti :rock: :figo:

mi sa che ti tocca solo guardarti i video su youtube , ma nel frattempo potrai fare lo sborone con gli amci che hai il monitor 2k o 4k, e quando escono le nuove vga, TAC !!! comprata!
 
Ultima modifica:

_Dek_

Utente Attivo
677
158
ecco appunto, a forza di cose sono diventato rincoglionito!
guarda per i monitore dipende dal tuo budget, un buon fhd costa sui 180 euro, un buon 2k sui 250-300 euro, il top sarebbe il nuovo modello 4k 27" 1ms di risposta della asus , ma costa 440 euro. trattasi comunque di 4k;)
comunque mi dispiace ma di monitor non me ne intendo , aspetterei altri pareri!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili