• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione gaming 1200 1300 euro

Pubblicità

joakkino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti :) vorrei farmi un regalo , all inizio ero partito a 700 euro ma dato che mi resterà per un bel po il pc volevo spendere di piu per avere qualcosa migliore , chiedendo ad un utente mi ha fatto questa configurazione a mente e volevo chiedere a voi cosa si potrebbe migliorare :D vorrei avere un pc che non dia problemi di grafica , e che vada via fluido , tenendo conto che lo userò all'80 ,90 % solo per gaming e non sapendo bene su cosa orientarmi , chiedo avoi che avete moltapiu esperienza , grazie :) questa è la configurazione fatta: i7-4790k gigabyte sniper Z97/asrock fatality killer Z97X 2x4GB ram crucial tactical 1866mhz CL9 HDD caviar blue 1TB SSD samsung 840 EVO 250GB R9 290 tri-x alimentatore XFX 650W case a caso dissipatore phanteks ph-tc14pe

tutto ok secondo me, puoi procedere con l'acquisto! mobo prendi la gigabyte,e ti consiglio di non andare economico sul case perche senno' poi i componenti soffrono del calore e del poco spazio. quanto vuoi spendere solo per il case?

la configurazione è errata..
una configurazione solamente gaming prevede i5 , non i7..
l'ssd io lo prenderei da 120 Gb ..
l'alimentatore va bene..

comunque..
dicci
se hai schermo e che risoluzione e refresh ha / se ti serve uno schermo..
se vuoi fare overclock e il tipo , lieve moderato o spinto..
se assembli tu il computer
se ti serve windows
se hai bisogno di un case tamarro o elegante

poi possiamo aiutarti..

Ciao italian00b

Allora per il case avevo intenzione di prendere un aerocool syclone, come forma mi piace,mi stavo orientando su quel genere li..
Poi per l oc, non avendolo mai cercherei di non distruggere qualcosa ora, ma magari in futuro si, stando sempre tranquillo.. Lieve :D
Per lo schermo si, mi hanno consigliato che dovrei dovrei strane sui 120hz per andare bene e quella sarà una spesa futura ,
magari inizio inverno..
Per l assemblaggio mi arrangio io
E per Windows non ci sono problemi, anche quello mi arrangio io quindi spesa esclusa (se intendevi come spesa)

- - - Updated - - -

E per l i5 mi hanno detto anche quello, solo che dovrei cambiare lo schermo per forza (per vedere bene il risultato) per adesso ho un Asus x223w

Allora per il case avevo intenzione di prendere un aerocool syclone, come forma mi piace,mi stavo orientando su quel genere li..
Poi per l oc, non avendolo mai cercherei di non distruggere qualcosa ora, ma magari in futuro si, stando sempre tranquillo.. Lieve
biggrin.gif

Per lo schermo si, mi hanno consigliato che dovrei dovrei strane sui 120hz per andare bene e quella sarà una spesa futura ,
magari inizio inverno..
Per l assemblaggio mi arrangio io
E per Windows non ci sono problemi, anche quello mi arrangio io quindi spesa esclusa (se intendevi come spesa)

- - - Updated - - -

E per l i5 mi hanno detto anche quello, solo che dovrei cambiare lo schermo per forza (per vedere bene il risultato) per adesso ho un Asus x223w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro