DOMANDA Configurazione gaming 1080p 144hz (1000/1500)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lorenzo Savoia

Nuovo Utente
70
9
Salve sono in zona upgrade del mio vecchio pc che oramai ha compiuto 5 anni e non riesce più a darmi le prestazioni che cerco!
Non avevo nessuna idea in particolare e soprattutto sono indeciso se aspettare la serie 3000 nvdia e comunque le nuove varie uscire... non ho fretta perchè il mio pc mi permette ancora di giocare senza troppi problemi! come già detto punto a giocare 1080p a 144hz per quanto riguarda i giochi in cui c'è da competere però vorrei una conf che mi permetterebbe di giocare risoluzioni migliori dove l'immagine è quella che conta (ho il televisore 4k hdr qled punto a giocarci li)

grazie in anticipo
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve sono in zona upgrade del mio vecchio pc che oramai ha compiuto 5 anni e non riesce più a darmi le prestazioni che cerco!
Non avevo nessuna idea in particolare e soprattutto sono indeciso se aspettare la serie 3000 nvdia e comunque le nuove varie uscire... non ho fretta perchè il mio pc mi permette ancora di giocare senza troppi problemi! come già detto punto a giocare 1080p a 144hz per quanto riguarda i giochi in cui c'è da competere però vorrei una conf che mi permetterebbe di giocare risoluzioni migliori dove l'immagine è quella che conta (ho il televisore 4k hdr qled punto a giocarci li)

grazie in anticipo
Dai un'occhiata a questa discussione, viene aggiornata giornalmente.
Se devi giocare in 4K ti consiglio di aspettare le prossime schede video, per il 1080p vanno benissimo quelle attuali.
 

Lorenzo Savoia

Nuovo Utente
70
9
Dai un'occhiata a questa discussione, viene aggiornata giornalmente.
Se devi giocare in 4K ti consiglio di aspettare le prossime schede video, per il 1080p vanno benissimo quelle attuali.
va bene ci ho appena dato un' occhio! si avvicinano molto a quello che pensavo io! in ogni caso anche se questa serie di schede video va benissimo non sarebbe comunque meglio aspettare per avere un prodotto migliore a più o meno lo stesso prezzo?
 
U

Utente 125751

Ospite
Se puoi aspettare le prossime schede video e le prossime cpu Amd, è meglio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili