DOMANDA Configurazione gaming [1000]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dmk

Nuovo Utente
100
17
Salve, l ultima volta che ho assemblato il pc, capendoci davvero poco mi sono rivolto a questo forum e con la modica cifra di 450 euro riuscii ad assemblare un pc che ad oggi mi serve egregiamente da 6 anni. Lo utilizzo principalmente per giocare a league of legend e guardare contenuti multimediali e altri giochi saltuari. Vorrei finalmente assemblare qualcosa di meglio e andare ad implementare quelle cose che a causa del vecchio budget dovetti omettere (una ssd, una scheda video più prestante, e soprattutto un monitor decente visto che utilizzo un monitor di almeno 10 anni)

Potreste consigliarmi una build sui 1000 euro cercando di inserire un monitor anche? Se poi so sfora un pò, amen :D

Non credo di poter recuperare nulla dal vecchio pc, anche perche vorrei evitare di privarlo di componenti e lasciarlo funzionante in un altra abitazione

Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Dmk

Nuovo Utente
100
17
82cc01d8004718387e606f42446391db.jpg


Ho trovato la vecchia configurazione sul forum e mi sono reso conto che non sono passati nemmeno 5 anni da allora ... Vabbè alla ragazza dirò che ne sono passati almeno 7

Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Mammamia quanto costano le RAM. Comunque volendo spendere qualcosina in più per il case? Diciamo anche il doppio, cosa mi consiglieresti?

Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo si, le ram hanno prezzi dannatamente alti, si trovano anche a meno, ma roba di 5-10€ o giu di li.
Per il case: Cases NZXT SOURCE 340 Midi-Tower - white Window [CA-S340W-W1] (io ho questo ed è stupendo)
oppure questo Cases PHANTEKS Eclipse P400 Midi-Tower - anthrazit Window [PH-EC416P_AG]
 
  • Mi piace
Reazioni: Dmk

Dmk

Nuovo Utente
100
17

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili