• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione gamìng tutto compreso massimo 900€

Pubblicità

Armando Summo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti! vi pongo subito la mia domanda... Ho intenzione di cambiare pc il più presto possibile... purtroppo però il mio budget di acquisto è abbastanza limitato(880-900€). per questo motivo, essendo assalito da parecchi dubbi su quali componenti montare mi rivolgo a voi. Ho già creato un abbozzo di configurazione , che purtroppo super abbondantemente i 950€ e a causa di questo motivo non so quali componenti andare a limare/cambiare... ecco a voi la mia configurazione e attendo vostri consigli! ciao!

eventuale-configurazione-pc-prestante.webp

Ciao a tutti! vi pongo subito la mia domanda... Ho intenzione di cambiare pc il più presto possibile... purtroppo però il mio budget di acquisto è abbastanza limitato(880-900€). per questo motivo, essendo assalito da parecchi dubbi su quali componenti montare mi rivolgo a voi. Ho già creato un abbozzo di configurazione , che purtroppo super abbondantemente i 950€ e a causa di questo motivo non so quali componenti andare a limare/cambiare... ecco a voi la mia configurazione e attendo vostri consigli! ciao!

Visualizza allegato 156792

Purtroppo limando qualche componente sono arrivato a risparmiare solo 31€, mettendo una r9 280 mettendo un xfx pro 550w e una msi pc mate
Magari puoi provare a non acquistare il monitor da loro e approfittare di qualche offerta su amazon o altri shop e recuperare un 20/25€ e rinunciare per il momento al kit tastiera+mouse

potrei provare anche a fare cosi... ma a livello prestazionale come dovrebbe essere la mia configurazione? buona? ... per quando riguarda la r9 280 ho qualche dubbio visto che molti si lamentano per i driver... non essendo un genio in informatica, ma me la cavicchio abbastanza vorrei andare su sicuro scegliendo nVidia

potrei provare anche a fare cosi... ma a livello prestazionale come dovrebbe essere la mia configurazione? buona? ... per quando riguarda la r9 280 ho qualche dubbio visto che molti si lamentano per i driver... non essendo un genio in informatica, ma me la cavicchio abbastanza vorrei andare su sicuro scegliendo nVidia

Con la 960 cambiando ali e MoBo, rinunciando al kit e prendendo il monitor altrove risparmiando ad esempio un 15€, dovresti arrivare sui 915, secondo me è una buona configurazione però non conosco il case, magari qualcun'altro più competente riesce a farti rientrare nei 900 e ti consiglia altri componenti più validi, quindi aspetta altri pareri.

Ciao :)

Se hai già un monitor e tastiera tieni quelli fino al cambio
eheheh è proprio quella la questione... ora ho un computer fisso antiquariato ed un altro molto buono ... quello antiquariato dovrei buttarlo ma ha mouse tastiera e monitor davvero obsoleti percui non mi va di avere questi componenti sulla mia bestiolina :suicidio: ahhahahah

ah ragazzi mi è venuta in mente un altra cosa... visto che con questa configurazione diventa abbastanza difficile scendere a 900€ potete provare a farmene una voi? tutto da capo intendo:luxhello: (ovviamente completa di monitor mouse e tastiera)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro