• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione espandibile 400€

Pubblicità

MowTyrJes

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Ciao a tutti, vorrei come da titolo una configurazione, col tempo espandibile, di un PC da gaming. Lo userei comunque più che altro per giocare a lol, poi si vedrà per altri giochi... Che mi consigliate?
PS. Ho già 2hdd.

Inoltre vorrei sapere se è meglio una configurazione AMD per scheda madre e CPU oppure se va meglio una 750ti o una r7 360 ahah grazie per le delucidazioni

Ultima modifica:
io ti consiglio qualcosa di questo tipo

conf.webp

per ora ti accontenti del pentium, in futuro ci potrai mettere un i5.Ti ho messo una z170 nel caso volessi overcloccare in futuro ,se non ti interessa puoi mettere la h170 e risparmi 10 euro. Stesso discorso per la 360, che va benissimo per giocare a lol e in futuro la potrai sostituire con qualcosa di meglio, motivo per cui ti ho messo un 550w altrimenti ne basterebbero anche 450w.
Se non ti piace il case cambialo pure e hdd non ne ho messi visto che ne hai gia' due, ma quali sono di preciso?

io ti consiglio qualcosa di questo tipo

Visualizza allegato 198658

per ora ti accontenti del pentium, in futuro ci potrai mettere un i5.Ti ho messo una z170 nel caso volessi overcloccare in futuro ,se non ti interessa puoi mettere la h170 e risparmi 10 euro. Stesso discorso per la 360, che va benissimo per giocare a lol e in futuro la potrai sostituire con qualcosa di meglio, motivo per cui ti ho messo un 550w altrimenti ne basterebbero anche 450w.
Se non ti piace il case cambialo pure e hdd non ne ho messi visto che ne hai gia' due, ma quali sono di preciso?

2 seagate barracuda da 500

Io ti consiglio questa:
Processore:AMD FX-6300

Scheda madre:MSI 970A-G46

Scheda video:
SAPPHIRE R7 250

Ram:Kingston HyperX Fury Memorie DDR-III da 8 GB

Alimentatore:Corsair VS450

Dissipatore: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

Case:Itek Invader R03

Spero di esserti stato d'aiuto :)
P.S: Viene circa 411euro
Ci sarebbero alcune migliorie da fare, ad esempio il dissipatore non è di buona fattura, e ci sono modelli migliori allo stesso prezzo(come l'evga 430b o 500b, il jou jye 430w o 520w, ma anche gli fsp fortron hexa 400w o 500w).

Mentre la scheda video non è il massimo, quella con 1gb gdd5 va di più, perchè molto più veloce come banda passante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro