DOMANDA Configurazione economica, consigli?

Pubblicità

Tommaso Grillo

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
37
Premetto che non voglio salire molto di prezzo...avete dei consigli in base a questa configurazione?

Case:

CiT G Force

Scheda madre:

MB Intel 1511 Asus H170-plus ATX DDR3 Intel

Processore:

Intel core i3 7350k

Ram:

Crucial DIMM ballistix sport 4x2 GB DDR3

Scheda video:

Nvidia gtx 1050ti 4gb asus

Alimentatore:

CORSAIR 650w

Hdd: (presente nel mio attuale pc)

465gb

Ssd:

In seguito

Se siete utenti esperti ed avete qualche consiglio lo accetto volentieri, anche sul fattore di compatibilità che ancora non ne sono molto sicuro...

Premetto che non voglio salire molto di prezzo...avete dei consigli in base a questa configurazione?

Case:

CiT G Force

Scheda madre:

MB Intel 1511 Asus H170-plus ATX DDR3 Intel

Processore:

Intel core i3 7350k

Ram:

Crucial DIMM ballistix sport 4x2 GB DDR3

Scheda video:

Nvidia gtx 1050ti 4gb asus

Alimentatore:

CORSAIR 650w

Hdd: (presente nel mio attuale pc)

465gb

Ssd:

In seguito

Se siete utenti esperti ed avete qualche consiglio lo accetto volentieri, anche sul fattore di compatibilità che ancora non ne sono molto sicuro...
Lascia perdere intel. Qual è il budget totale?
Comunque meglio un ryzen 3 1200, il psu ha un wattaggio troppo elevato e probabilmente hai chiappato il classico vs, lascia perdere le ram ddr3 con skylake e la mb avrebbe necessitato di un update del bios per funzionare (in pratica non sarebbe partita con la tua cpu, avresti dovuto prenderne una 6th gen). Scarica crystaldiskinfo e controlla lo stato del tuo hdd. Il monitor? Potresti indicarmi il modello e se è da inserire nel budget?

Il monitor è un hp 24es full HD... Ok. Il discorso è che mi vorrei tenere le ram senza andare a spedere troppo... Non ho preferenze per il processore ma per la scheda video almeno di 4gb va bene

No no, questa discussione va benissimo. Così anche altri potranno dire la loro e si potrà ottenere un risultato migliore. Comunque se mi dai il budget totale posso buttare giù una build

Pubblicità
Pubblicità
Indietro