PROBLEMA Configurazione EAP110

solcio

Nuovo Utente
17
0
Buongiorno a tutti
Scrivo questo thread, e chiedo a voi esperti, perchè non riesco a capire se sbaglio io o se l'apparato è guasto, ho inviato una mail anche all'assistenza TP-Limk, ma non mi hanno risposto!!!

Ho acquistato il prodotto EAP110-Outdoor, ma non riesco a farlo funzionare, in quanto accedendo al prodotto tramite wireless tramite SSID TP-Link_2.4GHz_XXXXXX mi ritrovo collegato ad internet con protezione "Aperta", e fin quì tutto bene, senonchè poco più di un minuto il segnale wireless scompare, e per ritrovarlo devo fare il reset.
Ho cercato di entrare subito appena ho segnale, fatto il "set up a new account", settato il "Wireless Base Setting", con risultato"Success!", ho spuntato "I have connected to the new wireless network", e quindi su "Finish" (il tutto come da istruzioni scaricate " EAP110-Outdoor(EU&US)_V3_Datasheet "), ma senza risultato, il segnale Wireless scompare non è più possibile ricollegarsi se non facendo di nuovo il RESET, ed è anche impossibile entrare tramite browser nè con 192.168.0.254 o 192.168.0.118
Il collegamento dell'apparato è tramite adattatore POE, dove la connessione LAN va ad uno switc (TP-Link TL-SG1005D) e una sua volta collegato al router, ho anche provato a collegarlo direttamente al router, ma senza poter risolvere il problema.
Qualche consiglio? cosa devo fare?

Grazie a tutti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili