Configurazione e giochi

Pubblicità

bestluc95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti,
con un computer con le seguenti caratteristiche è possibile giocare a giochi come fifa 11??

case atx codegen con alimentatore 580w

Processore
INTEL DUAL CORE E5200
clock 2,5 x 2 mhz

Scheda madre ASROCK conroe 1333 - D667
4 gigabyte di RAM
Alimentatore ATX 580w sata silent

Hard disk: 500GB SATAII
MASTERIZZATORE DVD LG DUAL LAYER 22 X

Scheda Video: ATI RADEON HD 4350
Tipo di scheda video: Dedicata
memoria dedicata: Max. 1GB

Si ci giochi ma non puoi impostare i dettagli al massimo, devi abbassare la qualità o potresti avere degli scatti durante il gioco.

grazie:) quindi(tenendo sempre le prestazioni al minimo) giochi come assassin's creed 2 non dovrebbero scattare?? quello che mi preoccupa è il processore...riuscirà a reggere?

non ho capito: se voglio comprarmi un pc per giocare a giochi di ultima generazione come fifa ecc. avendo un budget di 320 euro trovo di meglio rispetto al pc di cui vi ho elencato le caratteristiche??:help:

grazie:) quindi(tenendo sempre le prestazioni al minimo) giochi come assassin's creed 2 non dovrebbero scattare?? quello che mi preoccupa è il processore...riuscirà a reggere?
Il tuo problema non è certo il processore. Ciò che ti frena è la HD4350, utile si e no per riprodurre film in HD, non certo per giocare.
Compra una VGA decente e con il sistema che ti ritrovi potrai tranquillamente giocare anche ad i vgame più nuovi con risoluzioni e livelli di dettaglio soddisfacenti.

CIAWA

Apri un topic qui ma prima leggi qui
Meglio chiedere in schede video visto che il tuo problema non sono i giochi.. ma il tuo pc.

non ho capito: se voglio comprarmi un pc per giocare a giochi di ultima generazione come fifa ecc. avendo un budget di 320 euro trovo di meglio rispetto al pc di cui vi ho elencato le caratteristiche??:help:
ma devi solo aggiornare il tuo pc
oppure comprare i componenti da zero? (quindi ti serve anche il sistema oerpativo?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro