Configurazione e compatibilità?

Pubblicità

SniperTeo7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate mi sapreste dire se questa configurazione va bene e se è tutto compatibile?e anche indicarmi un alimentatore adatto?
Case=Sharkoon T9 Value
Scheda Madre=MSI Z87-G45 GAMING
Hard Disk=Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
Ram=Corsair 2x4GB DDR3
Processore=i5 4670
Scheda Video=Sapphire TRI-X R9 290 4GB

Prima domanda: sei interessato a fare overclock? Se si, scheda madre ok ma devi prendere la versione K del processore, se no processore OK ma scheda madre 'esagerata', basta una con chip H87
Come alimentatore Thermaltake Berlin 630W (non modulare) o Enermax Thriathlor ECO 650W (modulare)

Prima domanda: sei interessato a fare overclock? Se si, scheda madre ok ma devi prendere la versione K del processore, se no processore OK ma scheda madre 'esagerata', basta una con chip H87
Come alimentatore Thermaltake Berlin 630W (non modulare) o Enermax Thriathlor ECO 650W (modulare)
non mi interessa overclock comunque se non ci sono problemi mi piacerebbe molto tenere questa di scheda madre anche perché costa relativamente poco e mi sembra di ottima qualità.

non mi interessa overclock comunque se non ci sono problemi mi piacerebbe molto tenere questa di scheda madre anche perché costa relativamente poco e mi sembra di ottima qualità.
La scheda madre è ottima niente da dire, è che è sprecata se non hai un processore da overclock.. comunque è conpatibile con il processore da te citato quindi nessun problema

Non credo ci siano problemi per la scheda video; per la scheda madre invece potresti scegliere la H87-G43 sempre di MSI, che è praticamente identica e così, come ti ha detto bene skynet, non sprecheresti soldi per un prodotto che non sfrutteresti. Per quanto riguarda l'alimentatore, qui la serie ECO di Enermax è stata sconsigliata, mentre il Berlin potrebbe essere una buona opzione, in alternativa (facendo anche riferimento alla guida), ci sarebbero anche XFX e poi Cooler Master, Corsair e Seasonic, a seconda di quanto avevi in mente di spendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro