• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione e Compatibilità - Gaming - 600E/650E

Pubblicità

Vanyhal

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti !

Questa è la prima configurazione che faccio quindi chiedo a voi più esperti nell'aiutarmi nel controllo della compatibilità !

Il mio monitor è un Samsung da 21,5" LED Full HD

Il Budget dei componenti successivi è di circa 600-650 euro

COMPONENTI

Scheda madre : Asus Z77-A Socket 1155 Intel Z77 DDR3

Processore : Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155

Scheda Video : Sapphire VAPOR-X AMD Radeon R9 270X

RAM : Kingston KHX16C9B1RK2/8 HyperX Red 8GB 1600 Mhz

HDD : Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB

SSD : Kingston Technology SSDNow KC380 60GB 1.8"

Alimentatore

Qui devo fare una piccola premessa, io monto sul mio attuale PC un alimentatore da 550W comprato di recente, mi dispiacerebbe mandarlo in pensione così prematuramente, è possibile usarlo per questa configurazione o serve qualcosa di più potente ?
Nel caso avevo pensato a questo : iTek Energy Piv 650W ATX

Come ho già detto quello che più mi preme sapere è la compatibilità dei componenti :)

Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per gli errori che sicuramente avro commesso, mi rimetto nelle vostre affidabili mani !

:ciaociao:

Puoi indicarmi case e alimentatore in tuo possesso, così da buttare giù qualcosina? con 600/650€ andrei di amd

Ragazzi scusatemi, ieri quando avevo pubblicato l'altro topic mi aveva dato un errore e controllando fra le discussioni presenti non trovavo la mia così ho pensato di ripubblicarne un altra stamattina continuando a non trovare il topic di ieri.

Scusatemi, il topic si può chiudere e continuare sull'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro