darkbaldo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, in questi giorni stavo valutando di comprarmi un nuovo computer per uso Ufficio e domestico.
Su internet mi sono orientato sulla scelta di queste cose:
CASE : Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero;
ALIMENTATORE: valutate voi;
SCHEDA MADRE: valutate voi (che sia compatibile con CPU ed attacco con USB 3.0, per attacco frontale del case);
CPU: CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge (con possibile amico che me lo overclocca);
RAM: 8Gb se mi consigliate che marca prendere;
HARD DISK: già possiedo HD da 1Tb, volevo che mi consigliaste una SSD da 256 Gb;
SCHEDA VIDEO: ero interessato a spendere un massimo di 30€ (VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 5450 Core 650MHz Memory DDR3 1600MHz 1GB VGA HDMI)
MASTERIZZATORE: standard (20€)
Sistema operativo già possiedo, Windows 8 - 64bit
mi potete aiutare a finire la configurazione? grazie mille!!!
Su internet mi sono orientato sulla scelta di queste cose:
CASE : Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero;
ALIMENTATORE: valutate voi;
SCHEDA MADRE: valutate voi (che sia compatibile con CPU ed attacco con USB 3.0, per attacco frontale del case);
CPU: CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge (con possibile amico che me lo overclocca);
RAM: 8Gb se mi consigliate che marca prendere;
HARD DISK: già possiedo HD da 1Tb, volevo che mi consigliaste una SSD da 256 Gb;
SCHEDA VIDEO: ero interessato a spendere un massimo di 30€ (VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 5450 Core 650MHz Memory DDR3 1600MHz 1GB VGA HDMI)
MASTERIZZATORE: standard (20€)
Sistema operativo già possiedo, Windows 8 - 64bit
mi potete aiutare a finire la configurazione? grazie mille!!!