Configurazione desktop budget 2500 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Deiz

Nuovo Utente
32
2
La scelta della 1070 é stata pensata per investire di più su sdd e raffreddamento alla fine mi sa che punterò alla 1080 cosi in futuro se dovessi acquistarne un altra non avrei problemi a gestire il 4k.
Una domanda ma il radiatore da 120 basta per un 6700k ?
Se dovessi costruire un impianto a parte per le gpu dovrebbero bastare 850w e comunque l'idea era di fare un impianto unico per tutto solo che dovrei acquistare il materiale già ora e purtroppo sono fuori budget,per quello il radiatore da 120...
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
La scelta della 1070 é stata pensata per investire di più su sdd e raffreddamento alla fine mi sa che punterò alla 1080 cosi in futuro se dovessi acquistarne un altra non avrei problemi a gestire il 4k.
Una domanda ma il radiatore da 120 basta per un 6700k ?
Se dovessi costruire un impianto a parte per le gpu dovrebbero bastare 850w e comunque l'idea era di fare un impianto unico per tutto solo che dovrei acquistare il materiale già ora e purtroppo sono fuori budget,per quello il radiatore da 120...
Dipende da quanto overclock fai, per un overclock basso/medio basta.
Dato che il krait è costoso in se su amazon c'è l'Artic Liquid Freezer 240mm a 72€, l'ho preso anch'io e non è affatto male è un push and pull con 4 ventole artic F12
 

Deiz

Nuovo Utente
32
2
Carino,dovrei vedere se in larghezza ci sta nella parte frontale del case perché nella parte superiore sicuramente non ci sta. Io ho trovato anche questo ad un prezzo onesto,
enermax liqmax II. Mi piacerebbe poi sostituire i tubi originali con dei tubi acrilici pensi sia possibile su questo tipo di prodotti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili