BenderFede
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, sono quasi nuovo qui e volevo chiedere un vostro parere sulla mia configurazione che esclude periferiche I/O, la mia richiesta, visto che non sono molto esperto e non voglio spendere troppo, e se la mia configurazione sia compatibile con le varie componenti e se con questi giochi si riesca per lo meno a giocare anche a dettagli bassi(minecraft, robocraft, planetside 2, firefall)
Configurazione:
Processore: AMD A10-6800k
MoBo:Asus A88X M-A
Ram: Hyperx Fury (2x4Gb) dimm 8gb classe 10
Ali:XFX Proseries da 450W
Case: ITek ninja gaming
Master: Samsung SH-224DB/BEBE
HD: ne ho scelto uno meccanico perche lo credo piu affidabile di uno ssd(forse mi sbaglio, se è così correggetemi pure) WD caviar blue da 1TB sata 3.
Spero che sia tutto a posto anche perche non vorrei spendere di più, se percaso non andasse bene potreste darmi un aiuto a farne una miglio ma con poca differenza di prezzo??
Configurazione:
Processore: AMD A10-6800k
MoBo:Asus A88X M-A
Ram: Hyperx Fury (2x4Gb) dimm 8gb classe 10
Ali:XFX Proseries da 450W
Case: ITek ninja gaming
Master: Samsung SH-224DB/BEBE
HD: ne ho scelto uno meccanico perche lo credo piu affidabile di uno ssd(forse mi sbaglio, se è così correggetemi pure) WD caviar blue da 1TB sata 3.
Spero che sia tutto a posto anche perche non vorrei spendere di più, se percaso non andasse bene potreste darmi un aiuto a farne una miglio ma con poca differenza di prezzo??