DOMANDA Configurazione computer di fascia media

Wither

Nuovo Utente
18
1
Salve a tutti, attualmente sto usando un portatile molto scrauso. Vorrei dunque sfruttare l'occasione(considerando anche gli sconti del Black Friday) per farmi un pc fisso di fascia media.

Inoltre sono riuscito a recuperare un vecchio computer di un amico, di cui pensavo di tenere soltanto la scheda video: una gtx 950 e il case; visto che gli altri componenti sono datati.

In genere io utilizzo il computer principalmente per grafica (utilizzo la suite Adobe in maniera non professionale) e per giocare a giochi che non richiedono grandi prestazioni.

Ho un budget di circa 600 euro: ho intenzione di acquistarlo in questi giorni e spero di poter sfruttare gli sconti.

Grazie mille.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao!

Per la grafica e per i giochi devi essere più specifico.
Qual' è questo case?
Qual'è il modello del monitor?
 

Wither

Nuovo Utente
18
1
il monitor non l'ho ancora scelto, pensavo un 22'' 1920 x 1080.

Per quanto riguarda i programmi di grafica per ora uso: Photoshop, Illustrator, InDesign, Muse, Dreamweaver, Premiere.

Il case che ho è molto simile a questo: https://www.amazon.it/dp/B00IJERNTK/?tag=tomsforum-21

Mentre i giochi a cui gioco sono vecchi o con poca grafica tipo: The Binding of Isaac, Tropico, Sim City, Civilization .....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili