DOMANDA Configurazione completa pc gaming 800-850€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

thefrix

Utente Attivo
831
127
CPU
Core 2 duo
Scheda Madre
Secondo te(
HDD
120 gb
RAM
512 mb
GPU
Gt 610
Monitor
50"4k
PSU
Itek cinese
OS
Linux
capirai, costa 7-8 euro in più rispetto all' evga 600b, e li vale tutti :sisi:

A capire capisco,ma vien sempre 7 euro in piu,inoltre l evga 600b non è di certo da disprezzare in confronto ad altri,il suo lavoro lo fa e lo fa egregiamente.
 

gian94

Utente Attivo
1,162
253
A capire capisco,ma vien sempre 7 euro in piu,inoltre l evga 600b non è di certo da disprezzare in confronto ad altri,il suo lavoro lo fa e lo fa egregiamente.
Se dovessi scegliere tra uno e l'altro, ovviamente li spenderei volentieri i 7 euro in più per avere una maggiore qualità che compensa ampiamente la minima spesa di differenza.
 

thefrix

Utente Attivo
831
127
CPU
Core 2 duo
Scheda Madre
Secondo te(
HDD
120 gb
RAM
512 mb
GPU
Gt 610
Monitor
50"4k
PSU
Itek cinese
OS
Linux
Se dovessi scegliere tra uno e l'altro, ovviamente li spenderei volentieri i 7 euro in più per avere una maggiore qualità che compensa ampiamente la minima spesa di differenza.

Ognuno fa come vuole,ma a 7 euro alla volta si arriva a sforare di 100 in un pc completo ;)
 

thefrix

Utente Attivo
831
127
CPU
Core 2 duo
Scheda Madre
Secondo te(
HDD
120 gb
RAM
512 mb
GPU
Gt 610
Monitor
50"4k
PSU
Itek cinese
OS
Linux
io ho solo messo in conto quei 7 euro in più che ci stanno tutti, non ho menzionato altro :D

Sisi dico solo che andando con questo ragionamento per tutti i componenti si sfora e non di poco;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili