DOMANDA Configurazione Completa [2200€ Con Periferiche]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Stef89

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ragazzi,

iscritto istantaneamente perchè disperato, il mac che avevo è esploso completamente.
Purtroppo ho molta fretta e nessuna intenzione di comprare un mac. Ho visto che con il vostro aiuto si possono creare soluzioni a prezzi molto interessanti.
Ho bisogno assolutamente del pc entro fine mese e sono qui a pregarvi per una configurazione!
Premetto che non sono competente in materia (arrivo dalla apple purtroppo).

Ho assolutamente bisogno di una computer con periferiche al prezzo in riferimento e non so da dove iniziare.
Ho letto di svariate soluzioni ma dato che non ci capisco niente apro la discussione.

Uniche note:
-no overclock (non ho tempo per imparare)
-utilizzo Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects e Adobe Photoshop a livello professionale (mi servono proprio per lavoro)
-non mi interessa il 4k
-nel tempo libero gaming (fps, simulazioni di guida)
-magari con una nuova cpu intel che ho visto disponibili su taocomputer

Se vi servono altre informazioni ditemi!
Mi serve ordinare il prima possibile e probabilmente da quanto ho letto c'è un sito che effettua l'assemblaggio.

Chi mi da una mano?
 
Ultima modifica:

Luca160998

Utente Attivo
710
137
CPU
Intel i5 4690
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock H97 Killer Fatal1ty
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120gb + 2 * HDD WD Caviar Blue 1Tb
RAM
(4x4gb) Corsair Vengeance LP (In attesa di altri 8gb 2x4gb dello stesso modello)
GPU
MSi GTX 1070 Founder's Edition
Monitor
Samsung T24B300
PSU
XFX XXX Edition 650w
Case
NZXT S340 Elite Black
Periferiche
Logitech MX Anywhere 2 + Tastiera CM Storm Devastator (Led Rossi)
OS
Windows 10 Pro
Ciao, visto le tue esigenze farei così :
1.PNG

Nella configurazione ho inserito il nuovo i7 7700 (costa solo 10€ in più rispetto al 6700 dello scorso anno) e una nuova Motherboard H270.
Ho inserito un dissipatore aftermarket perchè anche se non overclocchi, visto che utilizzerai il pc per lavoro, meglio tenerlo al fresco (per una cifra di circa 30€)
La scheda video è una GTX 1070 che ti permetterà di giocare a tutti i giochi attuali in 2k 60FPS oppure Full HD 144FPS e più (magari la potrai utilizzare anche per il rendering se i programmi che utilizzi sfruttano cuda).
Ti consiglierei di prendere un monitor 2k e un buon kit di periferiche (mouse e tastiera), se non li hai già.
Per farti assemblare il pc da taocomputer, devi aggiungere tale servizio nel carrello prima di procedere col checkout e il pagamento (ovviamente visto che all'interno della configurazione ho inserito un dissipatore aftermarket devi aggiungere anche il servizio di installazione dei dissipatori aftermarket).
 
  • Mi piace
Reazioni: Stef89 e DOMES300

Stef89

Nuovo Utente
2
0
Ciao, visto le tue esigenze farei così :
Visualizza allegato 228535

Nella configurazione ho inserito il nuovo i7 7700 (costa solo 10€ in più rispetto al 6700 dello scorso anno) e una nuova Motherboard H270.
Ho inserito un dissipatore aftermarket perchè anche se non overclocchi, visto che utilizzerai il pc per lavoro, meglio tenerlo al fresco (per una cifra di circa 30€)
La scheda video è una GTX 1070 che ti permetterà di giocare a tutti i giochi attuali in 2k 60FPS oppure Full HD 144FPS e più (magari la potrai utilizzare anche per il rendering se i programmi che utilizzi sfruttano cuda).
Ti consiglierei di prendere un monitor 2k e un buon kit di periferiche (mouse e tastiera), se non li hai già.
Per farti assemblare il pc da taocomputer, devi aggiungere tale servizio nel carrello prima di procedere col checkout e il pagamento (ovviamente visto che all'interno della configurazione ho inserito un dissipatore aftermarket devi aggiungere anche il servizio di installazione dei dissipatori aftermarket).

grazie mille!
 

Luca160998

Utente Attivo
710
137
CPU
Intel i5 4690
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock H97 Killer Fatal1ty
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120gb + 2 * HDD WD Caviar Blue 1Tb
RAM
(4x4gb) Corsair Vengeance LP (In attesa di altri 8gb 2x4gb dello stesso modello)
GPU
MSi GTX 1070 Founder's Edition
Monitor
Samsung T24B300
PSU
XFX XXX Edition 650w
Case
NZXT S340 Elite Black
Periferiche
Logitech MX Anywhere 2 + Tastiera CM Storm Devastator (Led Rossi)
OS
Windows 10 Pro

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ciao, potresti fare così e affiancarci, per esempio, l'ottimo monitor Dell U2515H, altrimenti se punti a monitor con risoluzioni più alte potresti mettere una GTX 1080 e con ulteriori pochi € prendere il Corsair RM650X (anche se il 550 potrebbe andare più che bene).
Attendi altri pareri per le periferiche.

upload_2017-1-10_22-53-32.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca160998

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Per le periferiche dipende cosa ti interessa: tastiera membrana o meccanica, mouse con che presa palm grip, claw grip o finger grip?
9984738_f260.jpg

Per darti un idea.

Che fascia di prezzo?
Hai bisogno di cuffie?
Hai una mano grande?
Wireless?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili