DOMANDA Configurazione circa 900 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mattiapa

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti. Come già detto nel titolo sto cercando a una configurazione per un pc nuovo circa sui 900 euro. Io avevo pensato di farlo come allegato in foto con l'alimentatore quello scritto a penna. Voi che ne dite? Avete consigli in merito?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    343.5 KB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica:

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64
Salve a tutti. Come già detto nel titolo sto cercando a una configurazione per un pc nuovo circa sui 900 euro. Io avevo pensato di farlo come allegato in foto con l'alimentatore quello scritto a penna. Voi che ne dite? Avete consigli in merito?

Come per tutti quelli che chiedono consigli, dovresti dire per cosa intendi utilizzare il pc: gaming, editing o altro?
Nel caso la scelta ricadesse sulla prima, hai intenzione di fare OC? a che risoluzione giocheresti?

Per il resto lascio continuare a chi ne sa piu di me :utonto:
 

Mattiapa

Nuovo Utente
7
0
Come per tutti quelli che chiedono consigli, dovresti dire per cosa intendi utilizzare il pc: gaming, editing o altro?
Nel caso la scelta ricadesse sulla prima, hai intenzione di fare OC? a che risoluzione giocheresti?

Per il resto lascio continuare a chi ne sa piu di me :utonto:
Ah scusami. Allora lo userei sia per gaming sia per registrare video da caricare su YouTube e quindi anche editing. Non penso di fare OC,dato che sono alle prime armi,diciamo che mi "accontento" di giocare con risoluzione hd o full hd
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Ah scusami. Allora lo userei sia per gaming sia per registrare video da caricare su YouTube e quindi anche editing. Non penso di fare OC,dato che sono alle prime armi,diciamo che mi "accontento" di giocare con risoluzione hd o full hd
Con la configurazione che ti ho postato giochi tranquillamente in FullHD.

PS. Nella mia configurazione mancano mouse e tastiera. Quelli che te hai proposto vanno benissimo. Ti consiglio solo di controllare che il layout della tastiera sia in italiano
 

Mattiapa

Nuovo Utente
7
0
Con la configurazione che ti ho postato giochi tranquillamente in FullHD.

PS. Nella mia configurazione mancano mouse e tastiera. Quelli che te hai proposto vanno benissimo. Ti consiglio solo di controllare che il layout della tastiera sia in italiano
Perfetto allora. Sapresti dirmi da che sito hai fatto quello screen?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili