Configurazione casa-gaming 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lyper

Nuovo Utente
28
6
Alla fine ho completato l'acquisto. Sono in attesa della consegna del materiale.
Sarà il mio primo assemblaggio quindi disturberò nell'apposita sezione nel caso avessi problemi.
Ringrazio tutti per la disponibilità.

questa la configurazione definitiva:

MOBO: MSI B450 Gaming Plus MAX
CPU: Ryzen 5 2600
DISSIPATORE: Arctic Freezer 33 esports one
RAM: 2x8 Corsair Vengeance 3200Mhz CL16
SSD: Silicon Power 512Gb a55
HDD: TOSHIBA P300 3TB
ALIMENTATORE: BE QUIET POWER 9 - 500W
GPU: PNY GTX 1660 SUPER 6Gb
WIRELESS: UBIT AC1730
CASE: SHARKOON S25-W
MASTERIZZATORE DVD: LG - GH24NSD1
Adattatore VGA HDMI
 

Neronoia

Nuovo Utente
51
13
Alla fine ho completato l'acquisto. Sono in attesa della consegna del materiale.
Sarà il mio primo assemblaggio quindi disturberò nell'apposita sezione nel caso avessi problemi.
Ringrazio tutti per la disponibilità.

questa la configurazione definitiva:

MOBO: MSI B450 Gaming Plus MAX
CPU: Ryzen 5 2600
DISSIPATORE: Arctic Freezer 33 esports one
RAM: 2x8 Corsair Vengeance 3200Mhz CL16
SSD: Silicon Power 512Gb a55
HDD: TOSHIBA P300 3TB
ALIMENTATORE: BE QUIET POWER 9 - 500W
GPU: PNY GTX 1660 SUPER 6Gb
WIRELESS: UBIT AC1730
CASE: SHARKOON S25-W
MASTERIZZATORE DVD: LG - GH24NSD1
Adattatore VGA HDMI

eh, ma alla fine quanto hai speso? qui siamo ben oltre i 600 euro.
 

Neronoia

Nuovo Utente
51
13
850€ . Ho alzato il budget per la gpu e momentaneamente riutilizzo il monitor attuale. Lo sostituirò in futuro.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk

Si ecco,come immaginavo. Sono contento per te,per carità. Ma alla fine si finisce sempre su questo prezzo. Anche io cercavo una configurazione 600 euro e alla fine secondo i consigli del forum arrivavo a spendere 850/900. 250 euro sono TANTI. mi pago l'affitto per un mese.
 

lyper

Nuovo Utente
28
6
Si ecco,come immaginavo. Sono contento per te,per carità. Ma alla fine si finisce sempre su questo prezzo. Anche io cercavo una configurazione 600 euro e alla fine secondo i consigli del forum arrivavo a spendere 850/900. 250 euro sono TANTI. mi pago l'affitto per un mese.
Si. La mia più che un budget era un'idea di spesa. Con solo la gpu da 250 euro non è fattibile spendere di meno.. e ho preso il ryzen 2600 anche se effettivamente è già vecchio..

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili