Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hai preso la configurazione peggiore che potessi scegliere,direi che abbinare un processore bloccato a quella scheda madre è proprio da ignoranti(riferito al tecnico)i nuovi processori sono facili da trovare e non ci sono problemi di compatibilità,inoltre ti avviso che con i5 e scheda madre h77 risparmiavi 200€ e ti prendevi una 7970
io non voglio fare oc quindi non ho preso il k, so che la scheda madre è da oc ma ha altre cose oltre al fatto che è da oc ed ecco perche mi piace
Il tecnico a cui mi sono rivolto è stato molto meglio rispetto ad altri che mi tiravano fuori una scheda video potentissima e una scheda madre da 60€ quando io avevo specificato che per la scheda madre mi andavano bene anche una da 150€
Per la scheda video io ne volevo una potente ma i miei genitori non volevano superare i 200 quindi ho preso la hd 7850
A 206 prendevi la 7870XT e andavi a bomba,comunque cosa ha in più la mpower,una asrock h77 pro4 per quello che devi fare tu bastava e avanzava,spendi 150€ per una scheda madre inutile e ti fermi a 200€ per la vga,facevano molto meglio gli altri tecnici,ti mettevano una scheda madre da 60€ che è quella che ti serve e una vga coi controca**i
Io ho fatto quel che mi sembrava piu giusto alle mie esigenze e mi sembra proprio che questa configurazione vada molto bene ed molto meglio di altre configurazioni che ho visto in giro
Tecnico incompetente direi, e soprattutto dovevi chiedere prima qui e non dopo l'acquisto. Comunque penso che reggerai BF4 a dettagli medi ma se non sprecavi soldi probabilmente anche a HIGH/ULTRA... vabbè..
mi dispiace dirtelo ma qui hai toppato..io direi di rimandare tutto indietro con il diritto di recesso come detto sopra..non spendere soldi che dopo te ne penti..dammi retta non fare questo errore..guarda fai una cosa anche solo per prova..dicci il tuo budget e noi ti facciamo delle configurazioni cosi solo per la tua curiosità e poi vedi come ti si aprono gli occhi..non ti costa niente
Non mi interessa bf4 ultra...io voglio dire che se lo reggo a medio mi va benissimo diciamo che bf4 lo avrei preso giusto perche lo reggevo e se non lo avessi retto mi sarei preso bf3 senza alcun problema
A quindi non ti interessa che potevi avere grandi prestazioni e invece ne hai la metà?contento tu...
Comuque se volevi una configurazione duratura hai toppato,la 7850 fra un anno la devi cambiare se prendevi una 7970 tiravi 2/3 anni