• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione buona?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eldest997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Secondo voi con questa configurazione che mi stà arrivando posso giocare battlefield 4 a qualità media o decente?oppure mi conviene prendere battlefield 3?E potrò giocare anche altri titoli belli?
CPU: i7
Scheda madre: MSI z77 MPower
Scheda video: ATI Radeon HD 7850 2 GB
RAM: 8 GB
Hard Disk: Western Digital 1TB

che monitor hai= Oppure lo hai già cambiato? i restanti componenti?

monitor syncmaster 206bw (1680x1050) che non ho intenzione di cambiare.
Alimentatore 750 watt, che altri componenti dovrei dire?

Prendi un i5 3570k, E arrivi a una AMD radeon 7970 che in gaming è perfetta.
E si, a quella risoluzione ti partirà Battlefield 4 :)

ho detto che il pc mi sta arrivando quindi non faccio cambiamenti dimmi quello che porto' fare con questa configurazione

ho detto che il pc mi sta arrivando quindi non faccio cambiamenti dimmi quello che porto' fare con questa configurazione

Puoi giocarci a dettagli medi in multiplayer...
Hai buttato via un po' di soldi..
Ti consiglio di utilizzare il diritto di recesso e mandare tutto indietro, in modo da avere il rimborso e partire da zero.

ma perche scusa?come configurazione va benissimo...mica voglio una scheda video che mi va sulla luna, me ne basta una che mi permetta di giocare battlefield 3 ma se regge battlefield 4 ancora meglio...come giochi non ne ho di tanto potenti(Minecraft XD XD)

PS: poi voglio un pc che non invecchi troppo facilmente e ritengo che un i7 e una mpower vadano molto bene per durare nel tempo

Ultima modifica:
ma perche scusa?come configurazione va benissimo...mica voglio una scheda video che mi va sulla luna, me ne basta una che mi permetta di giocare battlefield 3 ma se regge battlefield 4 ancora meglio...come giochi non ne ho di tanto potenti(Minecraft XD XD)

A che risoluzione giochi?

Accettabile. Il fatto è che hai speso soldi inutili nel processore e nella scheda madre. Bastava un I5 3570k 200€ e una z77 da 100€
Con soldi in più ti prendevi una 7950.
Vabbè se ti accontenti va bene anche così... :D

come già detto voglio un pc che mi duri, e poi secondo te è meglio cambiare in futuro cpu e scheda madre oppure solo scheda video? :D
Allora questo computer regge battlefield 4 con una qualità bellina o meglio che mi prenda battlefield 3?

come già detto voglio un pc che mi duri, e poi secondo te è meglio cambiare in futuro cpu e scheda madre oppure solo scheda video? :D
Allora questo computer regge battlefield 4 con una qualità bellina o meglio che mi prenda battlefield 3?

Anche con un I5 e una z77 più economica e lo stesso discorso.
Se un I5 è in difficoltà lo è anche un I7, in gaming
Almeno fagli un po' di oc che ti aiuta in multi

Dipende a quanti fps sei abituato.
In multiplayer ti consiglio di tenere detagli medi.. ma cmq bf4 lo regge...

Ma l'alimentatore che marca è o meglio che modello?puoi postare una foto dell'etichetta?
Modello delle ram?il processore è la versione K?hai un dissipatore?
Comunque in i7 dura quanto un i5 e quella scheda madre serve per oc estremi con sistemi a liquido seri(700€) o anche azoto liquido
E se volevi durabilità e aggiornabilità compravi il nuovo socket 1150 non l'ormai morto 1155,e non mi sembra molto fruttuoso chiedere dopo aver comprato

sò del nuovo socket e pensavo di prendere quello ma è difficile da trovare e potrebbero esserci problemi di compatibilità, i7 non k, modello ram non ricordo e nemmeno l'alimentatore, dissipatore in teoria quello del cpu, so che la scheda madre è da oc ma ne volevo una bella, chiedo dopo averlo comprato perche volevo solo sapere se potevo giocare a bf4 ma comunque se non potevo mi prendevo bf3

PS: tenete conto che mi sono rivolto a un tecnico

sò del nuovo socket e pensavo di prendere quello ma è difficile da trovare e potrebbero esserci problemi di compatibilità, i7 non k, modello ram non ricordo e nemmeno l'alimentatore, dissipatore in teoria quello del cpu, so che la scheda madre è da oc ma ne volevo una bella, chiedo dopo averlo comprato perche volevo solo sapere se potevo giocare a bf4 ma comunque se non potevo mi prendevo bf3

PS: tenete conto che mi sono rivolto a un tecnico

PS: hai fatto molto male :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro