• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Configurazione buona e compatibile?

Pubblicità
Ciao, la config. va abbastanza bene, io cambierei psu e hd, prendendo un evga b3 550w e come hd il toshiba; comunque 3tb sono veramente tanti, io ne prenderei due da 1tb, ma è una mia semplice opinione.
La VGA sinceramente non so se sia la migliore disponibile in quella fascia di prezzo, per quella attendi altri pareri più esperti.
Amazon è parecchio cara...altri shop hanno il Ryzen a 50€ in meno...e te ne ho citato solo uno di componente
Con i soldi risparmiati potresti puntare a un intel 600p o hellfire patriot, tutt'altra cosa.

Si il prezzo è sicuramente migliore, ma la garanzia? xD Non penso sia come quella di Amazon, anzi... Ho visto alcune recensione sullo shop e se per sbaglio ti capita una scheda video difettosa, loro non rispondo finchè non passano i 14 giorni per il diritto di recesso, non mi sembra una gran bella cosa xD

io non ho avuto nessun problema con loro, l assistenza sicuramente non è amazon, ma in genere a me rispondevano sempre e subito alle mail, ho dovuto fare un cambio di hard disk con loro e non mi hanno fatto storie.
ultimamente ho preso una scheda video ed è arrivata, funziona perfettamente. Puoi fare anche il pagamento paypal, quindi in caso di problemi i soldi non li perderai sicuramente
Altrimenti puoi vedere su taocomputer

Ultima modifica:
sinceramente non lo so, non ho mai fatto tutta la configurazione su un sito in quanto me li giro tutti e scelgo sempre quello con recensioni/prezzo migliori
su puntocomshop.it però posso dirti che va bene, forse impiegano un pochetto per spedire, ma anche quello dipende, la scheda ci ha messo 5 giorni contando anche sabato e domenica di mezzo, l'hard disk due giorni. Se scegli di farla lì paga con paypal per stare sicuro

Ho visto un pò gli stesi pezzi della mia configurazione e solo la scheda video si risparmia davvero qualcosa (100euro), il processore 40euro invece il resto è in linea con in prezzi di amazon

Pubblicità
Pubblicità