DOMANDA Configurazione budget 1800€?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Yukihire

Nuovo Utente
28
3
Ciao ragazzi,potete farmi una configurazione da 1800€ che abbia incluso il 7700k,1080 e l’ssd 960 evo della samsung?
Sto aspettando il cyber monday per comprare i pezzi,dopo di che anche senza sconti devo comprarli...
 

NOT_FOUND

Utente Attivo
418
105
CPU
Intel I9 7900x
Dissipatore
Wb EK
Scheda Madre
Gygabyte Aorus X299 Gaming 9
RAM
G. Skill Trident Z 3200 cl14 4x8Gb
GPU
Msi Gtx 1080ti Sea Hawk Wb EK x
Monitor
HP Envy 27s
PSU
EVGA Supernova P2 850
Case
Corsair 570x Crystal
OS
Win10
Perché il 7700k?
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukihire

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Ciao, devi specificare se nel budget deve essere compreso il monitor o se ne possiedi uno devi indicarci che monitor è, comunque dirci la risoluzione a cui intendi giocare e se vuoi fare altri usi oltre il gaming, il budget c'è ma devi darci più indicazioni. Comunque puntare su processori kabylake non è una scelta saggia dato che sono usciti i processori coffee lake.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukihire

NOT_FOUND

Utente Attivo
418
105
CPU
Intel I9 7900x
Dissipatore
Wb EK
Scheda Madre
Gygabyte Aorus X299 Gaming 9
RAM
G. Skill Trident Z 3200 cl14 4x8Gb
GPU
Msi Gtx 1080ti Sea Hawk Wb EK x
Monitor
HP Envy 27s
PSU
EVGA Supernova P2 850
Case
Corsair 570x Crystal
OS
Win10

Yukihire

Nuovo Utente
28
3
Ciao, devi specificare se nel budget deve essere compreso il monitor o se ne possiedi uno devi indicarci che monitor è, comunque dirci la risoluzione a cui intendi giocare e se vuoi fare altri usi oltre il gaming, il budget c'è ma devi darci più indicazioni. Comunque puntare su processori kabylake non è una scelta saggia dato che sono usciti i processori coffee lake.

Si scusatemi,allora deve rientrare il monitor da 144hz che costa 265€ su amazon.Intendo giocare competitivo quindi risoluzione tipica FHD,mi serve solo per giocare ma comunque in futuro dovrò studiarci quindi deve essere veloce sennò ci muoio visto che ci passerò l’intera giornata. Cofee lake sarebbero l’ottava generazione? 8700k per intenderci? Se si i 7700k non dovrebbero essere scesi? Perché non è una scelta saggia? Grazie per l’aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili