• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Battlefield 4

Pubblicità

LPEter

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno,
ho un pc con le caratteristiche descritte nell'elenco sottostante con il quale vorrei giocare a Battlefield 4 come si deve e mi chiedevo, avendo letto i requisiti (contrastanti :cav:) dichiarati dalla casa come consigliati, se questo pc debba necessariamente essere aggiornato ed eventualmente, come.

MONITOR: LG 24" FullHd a risoluzione 1980x1020
CPU: i5 750 4/4 2.66Ghz
RAM: 6GB DDR3 a 1333Mhz
GPU: Shappire AMD Radeon HD 7750 Core 800Mhz Memory GDDR5 4500Mhz 1GB

Con una configurazione simile quale livello di dettaglio grafico posso raggiungere?
Grazie!

Ultima modifica:
Buongiorno,
ho un pc con le caratteristiche descritte nell'elenco sottostante con il quale vorrei giocare a Battlefield 4 come si deve e mi chiedevo, avendo letto i requisiti (contrastanti :cav:) dichiarati dalla casa come consigliati, se questo pc debba necessariamente essere aggiornato ed eventualmente, come.

MONITOR: LG 24" FullHd a risoluzione 1980x1020
CPU: i5 750 4/4 2.66Ghz
RAM: 6GB DDR3 a 1333Mhz
GPU: Shappire AMD Radeon HD 7750 Core 800Mhz Memory GDDR5 4500Mhz 1GB

Con una configurazione simile che tipologia di configurazione grafica posso raggiungere?
Grazie!

budget?

Il Pc descritto è quello che ho, non devo dunque comprarlo. Se è necessario un aggiornamento, il minimo possibile!

una 270x magtari con battlefield incluso.

magari anche 2 giga di ram,,

altrimenti aspetti che i prezzi scendono delle ram e ti prendi un banco 2x4 a 1600mhz

alimentatore????????????

IL PC in questione è un assemblato Acer Aspire series PC M5810 la cui scheda video è stata aggiornata con la 7750 descritta sopra, un po' di tempo fa.

ALI
: 500W.
RAM: sono cosi disposte: 2Gb - 1GB - 2GB - 1GB in dual channel ovviamente (per un totale di 6GB), occupando tutti e 4 gli slot disponibili, dunque per raggiungere 8 GB potrei smontare le due da 1GB e aggiungerne 2x2GB a 1333Mhz (come le altre) continuando a sfruttare il dual channel.
GPU: è proprio necessario cambiarla :lol:? In tal caso dove e come potrei acquistare la 270x con Battlefield incluso? (quanto verrebbe?)

EDIT: In sostanza se comprassi Battlefield riuscirei a giocare o qualche modifica è necessaria?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro