• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione amd gaming

Pubblicità

guglie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sallllve a tutti utenti un pò di tempo fa avevo chiesto una configurazione da 600euro. Mi sono unteressato molto in questo hobby di gaming su pc e ho provato a afre questa mia prima configurazione e volevo chiedervi se i pezzi saranno compatibili tra di loroScreenshot_2014-7-7 0.11.51.webp Grazie e un salutone a tutti... la configurazione che mi avete dato è smpre salvata sul pc e la uso come spunto.

come scheda madre cambierei e metterei la Gigabyte GA-970A-UD3P
e come processore cambierei con un fx 8320 dato che l'8350 è un 8320 occato di fabbrica
come scheda video o quella o l'R9 280 ma non c'è grossa differenza

come scheda madre cambierei e metterei la Gigabyte GA-970A-UD3P
e come processore cambierei con un fx 8320 dato che l'8350 è un 8320 occato di fabbrica
come scheda video o quella o l'R9 280 ma non c'è grossa differenza

perchè faresti cambiamento della scheda madre ?? Scusa ma voglio sapere perchè sono alle prime armi

La asrock 970 extreme3 ed 970 extreme 4 hanno solo 4+1 fasi di alimentazione e la stessa asrock ha tolto il supporto ufficiale ai processori fx 8320 e fx 8350 a queste schede per tutte le lamente che ha ricevuto per il sistema di alimentazione di qualità scarsa e mal dissipato

In generale comunque della gygabite se ne parla bene ovunque anche per un eventuale overclokkaggio

Ultima modifica:
Sallllve a tutti utenti un pò di tempo fa avevo chiesto una configurazione da 600euro. Mi sono unteressato molto in questo hobby di gaming su pc e ho provato a afre questa mia prima configurazione e volevo chiedervi se i pezzi saranno compatibili tra di loroVisualizza allegato 117177 Grazie e un salutone a tutti... la configurazione che mi avete dato è smpre salvata sul pc e la uso come spunto.

Allora oltre a quello che ti hanno ggià detto , hai preso un hard disk da 77euro per 1Tb, inutile prendi 1tb con 45€ eccellenti, a quel prezzo prendi quelli da 2tb, poi hai preso delle ram con cl11, a quel prezzo si trovano le cl9, terzo quellalimentatore è sicuramente una cinesata, non lo comprerei per nulla al mondo. Prendi un xfx550W da 50€ e sei a posto per anni!

Sallllve a tutti utenti un pò di tempo fa avevo chiesto una configurazione da 600euro. Mi sono unteressato molto in questo hobby di gaming su pc e ho provato a afre questa mia prima configurazione e volevo chiedervi se i pezzi saranno compatibili tra di loroVisualizza allegato 117177 Grazie e un salutone a tutti... la configurazione che mi avete dato è smpre salvata sul pc e la uso come spunto.
Ciao,dimmi se ti piace questa configurazione è simile alla tua solo che questa è più potente ::utonto:
asd.webp

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i consigli mo vado a dare una controllata sulle guide su come scegliere i componenti... lascio le configurazioni a voi esperti ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro