Ciao, da circa una settimana non ricevevo né riuscivo ad inviare mail con Outlook 2016 avendo configurato un account di Alice.
Dopo svariati tentativi di rincofigurare da capo l'account, sia automaticamente che manualmente seguendo le istruzioni sul sito di Tim, ho deciso di disinstallare il vecchio Outlook e installare Outlook 2019.
Il risultato non è cambiato, ho anche provato a configurare un account Gmail la cui configurazione è andata a buon fine.
Detto ciò presumo che il problema sia di Alice; ogni volta che provo a configurare l'account mi viene fuori questa schermata
Qualcuno può sa come aiutarmi?
P.S. la password è corretta.
Dopo svariati tentativi di rincofigurare da capo l'account, sia automaticamente che manualmente seguendo le istruzioni sul sito di Tim, ho deciso di disinstallare il vecchio Outlook e installare Outlook 2019.
Il risultato non è cambiato, ho anche provato a configurare un account Gmail la cui configurazione è andata a buon fine.
Detto ciò presumo che il problema sia di Alice; ogni volta che provo a configurare l'account mi viene fuori questa schermata
Qualcuno può sa come aiutarmi?
P.S. la password è corretta.
Ultima modifica: