DOMANDA CONFIGURAZIONE AIUTO URGENTISSIMO!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Saiko95

Utente Attivo
111
8
CPU
Phenom II x4 965 Black Edition 3.8 Ghz
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500 GB
RAM
Geil Black 4x2 1600Mhz
GPU
Asus HD 7870 DirectCU II
Monitor
AOC F22 22"
PSU
OCZ ModXStream Pro 500W
Case
Zalman Z11
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti ragazzi, sarà il mio 3 post in due giorni ma ho davvero bisogno del vostro aiuto. Ho fatto una configurazione che tra poco acquisterò interamente da Ama*** e prima di farmi togliere i soldi dalla carta di credito vorrei essere COMPLETAMENTE SICURO che tutto sia compatibile con il resto della configurazione. La MOBO che ho scelto non è il massimo ma era la migliore dotata di chip grafico poiché la scheda grafica la acquisterò in un secondo momento.

Configurazione:

MOBO: ASRock 960GM/U3S3 FX
Processore: AMD Phenom II x4 965
RAM: Geil Black Dragon 9-9-9 8 GB 1600 Mhz DDR3
Alimentatore: Cooler Master GX550w
Dissipatore: Cooler Master HYPER TX3 EVO
Masterizzatore: // (Già lo ho)
Scheda grafica: (Da aggiungere in seguito) Gigabyte GTX650TI
Hard Disk: Seagate Barracuda 500 GB
Case: Per ora ho un vecchio case, Mid Tower, le quali dimensioni si aggirano intorno ai 20 di larghezza x 42 di altezza

Okay. Ho diverse domande da porvi, e anche se sono banali per voi sono assillanti per me! La scheda madre che comprerò (960GM/U3S3 FX) ho letto che ha uno slot pci. 2.0, è in grado di montare successivamente la GTX650?

Le RAM sono buone? Le ho trovate in offerta ed in giro dicono che fanno il loro lavoro! (Non voglio overcloccarle)

Avrei preferito comprare una HD7850 ma ho letto che da parecchi problemi ai monitor, di refreshing, "bizze", e quant'altro. Confermate?

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili