- 60
- 1
- CPU
- Intel Core 2 Duo E6850 @3.00 Ghz
- Scheda Madre
- Aus P5k3 Deluxe
- HDD
- 500 GB Maxtor 7200 rpm x2
- RAM
- 4 GB DDR3 Vdata
- GPU
- Ati X1550
- Audio
- Altoparlanti Trust 40 W
- Monitor
- Packard Bell 19" Lcd
- PSU
- 220 W Sconosciuto XD
- Case
- Nonloso
- OS
- Windows 7 Ultimate 32-bit ORIGINALE (bitch, please.)
Buongiorno forum, ricorro come sempre in vostro aiuto quando ho determinati problemi che non sono in grado di risolvere, spero che sia la sezione giusta, altrimenti i mod vengono a spararmi a casa direttamente. L'altra volta, mi sono risparmiato di chiedervi come si facessero i maccheroni alla siciliana, ma oggi purtroppo non posso farne a meno.
Ho un Huaiuehiheui (questa è la pronuncia, in realtà si scrive Huawei) y300 e sto tentando da ore ormai di configurare lo stra***** di account di posta elettronica, con risultati estremamente scarsi, nulli, zero, il vuoto assoluto.
Mi spiego: vado per inserire l'inidirizzo mail e tutto ok, poi inserisco la password ed è ok, poi inserisco imap ed è ok, poi, al momento in cui mi chiede di inserire il server di posta elettronica, io lo inserisco pari pari a come sta scritto sul sito (vi allego un'immagine oscurata perché potrebbero scoprire che in realtà sono Obama) :
Inserisco i dati ma non riesco ad impostare la connessione, nonostante io sia connesso ad internet. Ho provato anche con altri client di posta elettronica e con un altro smartphone android. Secondo voi è possibile che questo account non sia utilizzabile su smart phone android ???
Fatemi sapere, altrimenti vi apro il **** uno ad uno.
Grazie.
Cordiale come mai, Il vostro gicifix
Ho un Huaiuehiheui (questa è la pronuncia, in realtà si scrive Huawei) y300 e sto tentando da ore ormai di configurare lo stra***** di account di posta elettronica, con risultati estremamente scarsi, nulli, zero, il vuoto assoluto.
Mi spiego: vado per inserire l'inidirizzo mail e tutto ok, poi inserisco la password ed è ok, poi inserisco imap ed è ok, poi, al momento in cui mi chiede di inserire il server di posta elettronica, io lo inserisco pari pari a come sta scritto sul sito (vi allego un'immagine oscurata perché potrebbero scoprire che in realtà sono Obama) :

Inserisco i dati ma non riesco ad impostare la connessione, nonostante io sia connesso ad internet. Ho provato anche con altri client di posta elettronica e con un altro smartphone android. Secondo voi è possibile che questo account non sia utilizzabile su smart phone android ???
Fatemi sapere, altrimenti vi apro il **** uno ad uno.
Grazie.
Cordiale come mai, Il vostro gicifix