Configurazione a partire da 400€

  • Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio
  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Salve ragazzi, mi servirebbe per conto di un amico una configurazione a partire da 400€ con tetto massimo 550/600€; purtroppo questo mio conoscente non abita vicino a me e non se ne intende troppo quindi acquistando i singoli componenti (scheda varie, fili e case) non saprebbe assemblarlo pertanto vi chiedo (non è prioritario, vi spiego poi in seguito) se possibile di allegare uno shop che monta pure la configurazione da voi proposta (magari in uno shop italiano se possibile). :v

Accetto anche delle liste con i pezzi da ordinare senza la possibilità del montaggio da parte dello staff dello shop, al massimo quando gli arriva tutto gli dico di recarsi da un tecnico (purtroppo abito troppo lontana e non posso spostarmi da lui) e farselo montare perché è già in possesso di un case Cooler Master (il modello preciso non me lo ha ancora fornito, appena lo reperisce ve lo scrivo) così risparmia qualcosina.

I suoi requisiti sono: navigazione, programmini leggeri e giochi non troppo pesanti.



Cosa mi/ci sapete consigliare? :)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,490
12,014
Salve ragazzi, mi servirebbe per conto di un amico una configurazione a partire da 400€ con tetto massimo 550/600€; purtroppo questo mio conoscente non abita vicino a me e non se ne intende troppo quindi acquistando i singoli componenti (scheda varie, fili e case) non saprebbe assemblarlo pertanto vi chiedo (non è prioritario, vi spiego poi in seguito) se possibile di allegare uno shop che monta pure la configurazione da voi proposta (magari in uno shop italiano se possibile). :v

Accetto anche delle liste con i pezzi da ordinare senza la possibilità del montaggio da parte dello staff dello shop, al massimo quando gli arriva tutto gli dico di recarsi da un tecnico (purtroppo abito troppo lontana e non posso spostarmi da lui) e farselo montare perché è già in possesso di un case Cooler Master (il modello preciso non me lo ha ancora fornito, appena lo reperisce ve lo scrivo) così risparmia qualcosina.

I suoi requisiti sono: navigazione, programmini leggeri e giochi non troppo pesanti.



Cosa mi/ci sapete consigliare? :)
qualche informazione in più su monitor e giochi?
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
qualche informazione in più su monitor e giochi?
Allora, gli ho chiesto con più precisione e mi ha detto che a parte qualche partita a roba tipo Rocket League non ha in mente di giocare ad altro.
Per quanto riguarda monitor ne ha uno vecchiotto, penso un monitor tv... non ti scervellare troppo per il monitor perché non penso che si prenderà mai la briga di puntare sull'eccellenza o comunque migliorare l'esperienza in game/durante l'uso del pc. :asd:
Su un gruppo Telegram mi hanno suggerito una build + integrata, sapresti mica consigliarmi qualcosa? :)
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Per quanto riguarda il presunto case della Cooler Master in suo possesso mi farà sapere non appena rincasa, quindi se vuoi proporre qualcosa con il case fallo pure.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,490
12,014
il sito è diginetstore, permette anche il montaggio per 25€, ma occorre inserire un case
Cattura.JPG

se non è un tipo che scarica tanta roba, può andare su un ssd da 500gb ed eliminare l'hard disk meccanico da 1tb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!