DOMANDA Configurazione 3 Monitor BenQ XL2720Z Full HD 27" 144Hz

Zeus17

Nuovo Utente
3
0
Configurazione 3 Monitor BenQ XL2720Z Full HD 27" 144Hz

Salve a tutti,:ciaociao:

volevo sapere se c'era qualcuno che poteva darmi una mano nella scelta della DisplayPort per il tipo di monitor citato sopra.
Volevo quindi chiedervi quale tipo di DisplayPort usavate oppure avete usato (marca, tipologia e lunghezza) per far andare bene uno oppure tutti e tre i monitor in Nvidia Surround. Anche per altri tipi, ma in particolare magari per questo tipo di monitor. :help::help:

Secondo il vostro parere quali di queste che vi vado ad elencare possono essere delle buone DisplayPort da comprare per questo monitor? E secondo voi quale?
1) LINK 1
2) LINK 2
3) LINK 3
4) LINK 4
5) LINK 5

Ve lo chiedo perché si è scritto in diversi forum che questo monitor ha diverse versioni di firmware V2, V3 e l'ultimo V4, (io per il momento ho due monitor uno con V3, e l'altro con V4) che con la versione V2 (non so con la versione V3 :paurafap:) del firmware del monitor dava problemi con la DisplayPort quando il computer andava in Stand-By oppure quando il monitor andava in Sleep Mode. Infatti da lì non riconosceva più l'ingresso DP e rimaneva in Sleep Mode. :cav::cav:
Mentre con la versione V4 del firmware questo è stato risolto. :ok:
C'è nessuno che per caso ha avuto questi particolari problemi con il cavo DP? Come avete risolto il problema? :grat::grat:
Secondo voi qual'è il miglior modo per collegare i tre monitor in Nvidia Surrond? E come usarlo a 60Hz, 120Hz oppure 144Hz? La mia configurazione è posta in firma!!... :D ;)
Scusatemi per le molte domande che ho postato!!! :inchino::inchino:
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi saprete dare.

- - - Updated - - -

Nessuno che possa darmi una mano???...:cry::help::cry:
Non ci credo!!!... :shocked:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili