DOMANDA Configurazione (2000 euro circa).

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Case mini itx, ventole noctua, processore overclockato e downvoltato e passa la paura del rumore.

E il mio mini itx è da meno di 9 litri.

Poi se uno ricerca il silenzio assoluto, allora neanche i soliti mid Tower bastano.
 

tofu

Nuovo Utente
72
2
Ragazzi, che dire, grazie per la vostra disponibilità. Gentilmente in PM mi consigliate dove comprare il tutto? (ricordo che in questo momento non posso utilizzare amazon).
Direi di optare per la configurazione mid tower del cracksi, il mini itx ha senso se mi carico personalmente il PC ma alla fine visto che resto lì per tanti mesi mi conviene spedire tutto a parte e va bene il mid tower.

Grazie ancora, molto gentili.
 

cracksi

Utente Attivo
157
54
Ragazzi, che dire, grazie per la vostra disponibilità. Gentilmente in PM mi consigliate dove comprare il tutto? (ricordo che in questo momento non posso utilizzare amazon).
Direi di optare per la configurazione mid tower del cracksi, il mini itx ha senso se mi carico personalmente il PC ma alla fine visto che resto lì per tanti mesi mi conviene spedire tutto a parte e va bene il mid tower.

Grazie ancora, molto gentili.
prova a vedere con trovaprezzi i singoli componenti perchè non tutti gli shop hanno tutti i componenti della configurazione, per la gpu e la cpu uno fra tanti è hw1 (forse trove anche qualcos'altro sul loro sito, cerca)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili