Mirko Podavini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
mi consigliate una configuarazione 1440p con dissipazione a liquido e oc che un domani quando il 4k è piu sviluppato potrei upgradare a 4k non spendendo molto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aspettare al 2016 in quanto usciranno schede video apposite per il 4k comunque con un titan o una 980 ti lo reggi a malapena, quindi non vale la pena.mi consigliate una configuarazione 1440p con dissipazione a liquido e oc che un domani quando il 4k è piu sviluppato potrei upgradare a 4k non spendendo molto....
Devi aspettare al 2016 in quanto usciranno schede video apposite per il 4k comunque con un titan o una 980 ti lo reggi a malapena, quindi non vale la pena.
si no ma adesso vorrei una configurazione a 1440p belle fluida che un domani posso upgradarla a 4k senza cambiare tutto il pc
Sto dicendo che nel 2016 usciranno schede video apposta per il 4k se ora usi che ne so una 980 ti o una titan lo reggi a malapena sui 25-30 FPS
Quindi volendomi fare un pc adesso dite che è meglio puntare su una 1080p con un 970 una 1440p con una 980ti o sli di 970 facendo conto che il budget è relativamente un problema....
Se fai solo gaming può andare così:Quindi volendomi fare un pc adesso dite che è meglio puntare su una 1080p con un 970 una 1440p con una 980ti o sli di 970 facendo conto che il budget è relativamente un problema....

Con una 980ti dovresti giocare tranquillamente in 2k.ma il 1440p non è il 4k..... chiedevo facendomela adesso mi conviene puntatre sul 1080p o il 1440p