PROBLEMA Configurare chiavetta zte per router mbrn3000

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Ciao a tutti, sto cercando di installare la mia chiavetta zte con sim Kena sul mio router ma non ci riesco...
Vi fornisco qualche dato, la chiavetta è questa:
ZTEK3806-Z, ed il router è il netgear mbrn 3000, fin'ora il router ha sempre funzionato ma avevo un'altra chiavetta ed un'altra sim con gestore differente (Vodafone).
Nel portatile sono riuscito a far accettare la sim alla chiavetta seguendo queste indicazioni ed inserendo la stringa opportunatamente adattata a Kena.

Grazie a chi saprà darmi una mano. Naturalmente ho già provato a configurarla inserendo il nuovo apn e i dati necessari, ma invano.

EDIT BY MOD: RIFERIMENTI A SITI/BLOG/FORUM CONCORRENTI VIETATI








Ps. Ok, ho riformulato tutto correttamente.
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Innanzitutto, è vietato postare riferimenti a siti/blog/forum concorrenti.
Poi, le immagini devono essere inserite sotto spoiler.
Per questa volta sorvolerò.
Occhio in futuro.
 

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Perdonami, non ci avevo fatto caso. Ok, riformulo il tutto senza riferimenti ad altri forum.
Post unito automaticamente:

Ciao a tutti, sto cercando di installare la mia chiavetta zte con sim Kena sul mio router ma non ci riesco...
Vi fornisco qualche dato, la chiavetta è questa:
ZTEK3806-Z, ed il router è il netgear mbrn 3000, fin'ora il router ha sempre funzionato ma avevo un'altra chiavetta ed un'altra sim con gestore differente (Vodafone).

Nel portatile sono riuscito a far accettare la sim alla chiavetta seguendo queste indicazioni ed inserendo la stringa opportunatamente adattata a Kena

Grazie a chi saprà darmi una mano. Naturalmente ho già provato a configurarla inserendo il nuovo apn e i dati necessari, ma invano.
 
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ho nuovamente editato il post perché le istruzioni prese da altri siti non servono.
Il tuo problema non necessita di leggerli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!