configurare access point w602v4 come ripetitore

Pubblicità

kevin26

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti!! leggendo un po di discussioni o visto che c'è gebte abbastanza gentile e brava nel risolvere dei problemi, pertanto ho optato per l'iscrizione,infatti sono nuovo!! cmq il mio problema è quello di non riuscire a configurare l'access point w602v4 come ripetitore da agganciare a un D-LINK 2640B per ampliare la mia rete sino al giardino!! ho seguito mille guide alla lettera ma o sbaglio sempre qualcosa o non so.. !! percio chiedo AIUTO in qualcuno di voi!! grazie in anticipo!! ps: non so se ho postato il problema nella sezione giusta
laughing.gif

come sono configurati gli appartati? è stato impostato come repiter il secondo apparato? se ti è possibile indicami la guida che hai usato per configurare la rete e magari descrivi meglio i collegamenti fatti
laughing.gif
0DPIGmVb8A2cwBOVdsQdEAAAAASUVORK5CYII=
<- su quale android forum sei iscritto xkè mi pare di conoscere questa faccina

ciao!! inanzitutto grazie per l'interessamento. si sono pure iscritto su un altro forum perche sono disperato in quanto nessuno mi risponde e sinceramente dopo aver fatto una spesa di circa 50 € per questo netgear mi viene difficile chiamare un tecnico. Cmq riguardo al mio problema ti dico ke ho seguito alla lettera il file della configurazione del netgear in modalita ripetitore --->http://www.netgear.it/supporto/download/configurazione/Configurazione Repeater DG834G-WG602.pdf , ma non ci sono riuscito; Dopo di che ho chiamato al supporto della netgear e mi hanno detto che i 2 apparati( cioè il net e il mio router della d-link 2640B) non sono compatibili ragion per cui potrebbe venirsi a creare dei problemi per la configurazione O.o , secondo me è una cavolata perche mi hanno consigliato di comprare il wn2000rpt ,sempre della netgear!! ora non so se crederci o no!! tu che dici a rigurado? o se conosci qualche metodo per riuscirci? ancora grazie dell'interessamento!! spero di essere stato chiaro!!

come faccio a vedere se i 2 apparati si vedono? no cmq riesco a fare tutta la proceduraa solo che l'ultima immagine della guida che ti postato,a non appena inserisco sia il mac del d-link sia anke al passaggio precendente la frequenza del canale ,quindi anche il nome della rete(ssid) dovrebbe apparirmi tutto come in figura ma a me spunta solo il mac del d-link e quello preceduto,poi ne nome e ne frequenza e signal... c6?? forse mi dilungo troppo.. :(

se non sbaglio devi solo configurare come repeter fare tutto il punto 2 e dovrebbe essere operativo... il punto 3 serve poi per configurarlo se non ho letto male come un vero e proprio router o come access point a se stante il quale rilascia indirizzi ip ecc

il punto 1 e 2 si riferisce alla configurazione del router DG834G.. I punti che interessano a noi sono il 3 e 4 ci sei? infatti il mio w602v4 non ha nemmeno l'entrata adsl ,ha solo il cavo ethernt in quanto serve solo per specifiche cose(ma questo tu lo sai) quindi non capisco cosa sbaglio... oppure a ragione l'operatore della net., che non sono compatibili.. mah!! non so che fare...

se ha la porta wan ci colleghi il cavo di rete tra pc e router e lo puoi configurare diretto dal pc infatti si configurano separatamente gli apparati

si certo che ho fatto cosi... la procedura della configurazione che ti ho postato l'ho fatto alla lettera ma nada... non so proprio che fare piu... tu hai avuto mai a che fare con questo tipo di problema?

no ma di solito per configurare uno switch lo faccio singolarmente e poi collego il tutto in pratica se lo switch è wifi mi ci collego in wifi lo configuro e poi lo connetto in cascata credo che sia la stessa cosa da fare anche per il repeter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro