Config water cooling futuro

Pubblicità

urielraptor

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Quest'estate andrò a comprare il mio nuovo pc che costerà sui 2500E ma volevo fare watercooling in futuro quindi volevo sapere quanto mi costerà il tutto e quale alimentatore mettere di conseguenza
Il pc sarà facilmente composto da questi pezzi:

VGA: gtx 690

CPU: I7 4770k,4820k

SSD: samsung 840 pro 128gb

HDD: wd caviar black 2 tb

RAM: Corsair Dominator Platinum 1866mhz 8gb 2x4

CASE: CM storm Trooper

Mobo : Aspetto l'uscita dei nuovi processori

Poi all'inizio avrò un Cooler Master eisberg 240l che rivenderò per fare l'impianto

Potreste dirmi i pezzi che dovrò prendere il budget non supererà i 7-800

PS: Sono il più nabbo del mondo non so nemmeno quali sono i pezzi che servono tranne wb,pompe e vasche ma non so quali sono buoni quali marche le migliori

Tutto però forse come vga metterò una titan o titanLE o 780 se la presentano al computex

- - - Updated - - -

e in quel caso prima o poi farei sli

come case guarda l'nzxt phantom 630, il trooper non è proprio comodo per un impianto a liquido...l'eisberg ha la pompa rumorosa, se vuoi un aio da 240 metti h100i, da 280 metti il kraken x60...per l'impianto, senza case e componenti è dura fare un preventivo

non ho detto questo: solo che rispetto ad altri case, è molto limitato sotto questo aspetto, al max puoi mettere un rad da 280 slim sul top, un fat sul fondo e un 120 sul retro, non proprio il massimo rispetto ad altri case che permettono di montare addirittura dei rad da 360 (come appunto il phantom 630)

sì quello è uno dei migliori sia per aria che per liquido, consigliavo il phantom 630 solo perchè mi fa impazzire :rolleyes:

Intendevo un loop separato con rad di 360 pompa con top con vaschetta integrata e wubbo cpu. poi un loop con rad di 480 pompa con top con vaschetta integrata wubbi vga i parallelo, e ventole wing boost e controller per ventole e pompa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro