• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config pc gaming NO-OC 700€ max

Pubblicità
Beh come Case puoi prendere un coolermaster k380 per risparmiare( se si lamenta della luce rossa davanti basta tagliare un filo) 45€
Hard disk il western digital caviar blue 1TB 7200 RPM 64MB che viene sui 65€
Masterizzatore dai cinesi 5€ :asd:
No apparte scherzi, il masterizzatore LG con 20€ lo trovi su eprezzo.. quindi 550+130= 680€. Non sperare che il negoziante si prenda solo 20€... Ah un'altra cosa.

Il sistema operativo ce l'hai, vero?
Lo assembla lui? almeno si risparmia 30€

Se ti avanzano soldi prendi un bel SSD da 120 GB
non mi sembra il caso...non riesco a pensare quale cifra possa sparargli il negoziante per un ssd
Beh come Case puoi prendere un coolermaster k380 per risparmiare( se si lamenta della luce rossa davanti basta tagliare un filo) 45€
Hard disk il western digital caviar blue 1TB 7200 RPM 64MB che viene sui 65€
Masterizzatore dai cinesi 5€ :asd:
No apparte scherzi, il masterizzatore LG con 20€ lo trovi su eprezzo.. quindi 550+130= 680€. Non sperare che il negoziante si prenda solo 20€... Ah un'altra cosa.

Il sistema operativo ce l'hai, vero?
Lo assembla lui? almeno si risparmia 30€
Il sistema operativo mi ha detto che ce l'ha, il case lo sceglie da solo...non so se è in grado di assemblare i pezzi da solo...penso che comunque riesca a sforare un pochino per pagare il negoziante. Comunque per la config ci siamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro