• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config. PC GAMING budget 1500/1600€ Aiutatemi! Grazie!

Pubblicità

Purple420

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! Mi servirebbe una configurazione per un pc gaming, ho un badget di 1500/1600€ con le seguenti caratteristiche:

- NON sono interessato ad un eventuale OC
-Processore Intel
-Scheda video Nvidia
-Non mi servono monitor mouse tastiera ecc..

Grazie mille in anticipo a tutti! :asd:

1002.webp
anche se il tuo budget è di più con questo pc fai il massimo senza overclock quindi se hai da chiedere chiedimi pure.
Ho messo un ali gold che è a risparmio di energia sui carichi di gioco e di normale uso.

Visto che la configurazione è per un mio amico vorrei avvicinarmi di più al suo badget!

Vorrei sapere se questa configurazione andrebbe bene!?

CPU INTEL - CORE i7 4771 3.5Ghz Haswell Socket 1150 BOXED € 274,50
Scheda madre ASROCK - Z87 EXTREME4 (Z87) - SOCKET 1150 € 109,00
Memoria CORSAIR - 8GB Kit Dominator Platinum DDR3-2133 CL9 (2x4GB) € 122,50
Hard disk SAMSUNG - 120GB 840 EVO Basic SSD Sata 6Gb/s € 89,50
2° Hard disk WESTERN DIGITAL - 2TB CAVIAR GP - 64MB SATA 6Gb/S Green Power € 77,50
Unità ottica* ASUS - 24F1ST Masterizzatore DVD 24x SATA NERO Retail € 22,50
Scheda video GIGABYTE - GTX 780 Ti 3GB PCI-E € 598,00
Alimentatore COOLER MASTER - V700 Full Modular 700W 80Plus Gold

No il cooler master non è consigliata come alimentatori, cmq se volevi potevi mettere una 780ti sulla mia conf e aumentavi il budget, un seagate 2tb non il green.

Cmq devi chiedere al tuo amico perchè se non possiede un monitor che supera il full hd è sprecatissima anche andare oltre, anzi invece di aukmentare la conf metti un monitor superiore.

Cmq hai sbagliato la conf perchp la scheda è da overclock mentre il procio no, e comunque su questo forum cerchiamo di dare il massimo sulle esigenze degli utenti ma se l'obbiettivo è sprecare soldi non ritengo sia corretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro