DOMANDA Config Pc 1500€ - Gaming (oc) E Ve

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Carlo.Cangiotti

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti!!
Avrei questa configurazione e principalmente mi servirebbe per videoediting/programmazione/gaming con OC. Tenete presente che in uno schermo tengo h24 programma per sorveglianza con telecamera IP.
Budget entro 1500€ compreso 3 schermi di cui uno per la telecamera (utilizzo un mio vecchio schermo)

--> Ma sono indeciso se prendere questa o una MSI Gaming M5 Z170A
Con questa configurazione sforo di 150 € per lo schermo secondario ma non ci sono problemi.
Secondo voi è abbastanza equilibrata come configurazione? La scheda video come vi sembra? La mobo meglio MSI o ASUS?
Grazie a tutti per i feedback!!! :D
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
la z170 pro gaming per quello che costa non ne vale la pena a qualità prezzo la sconsiglio meglio una asrock extreme4 che ha molte fasi di alimentazione che in una mobo per oc è la cosa piu importante
come ssd non è molto performante meglio un crucial mx200 che è superiore anche al 850 evo
come scheda video a prezzo basso consiglio sempre al versione windforce di gigabyte che è piu completa
come case in molti utenti lo sconsigliano ed anche io essendo l'airflow peggio studiato della storia dei case gurada uno spec03 oppure un masterbox 5
quell' alimentatore è esagerato anche in oc consiglio massimo 550w che bastano ed ultra avanzano per una 1060 magari un xfx xtr 550w
 

Carlo.Cangiotti

Nuovo Utente
6
0
Grazie per le dritte...
Facendo una ricerca per le mobo mi da un buon posizionamento per la asus...cmq che versione mi suggerisci della asrock? questa Asrock Z170 Extreme4?
L'SSD ho visto questo....è quello di cui parlavi?
Stessa cosa per la scheda video... mi consigli questa GeForce GTX1060 6 Gb GDDR5?
Penso che opterò per il Spec3!!! :D
Per l'ali ho visto che garantisce l'80% della potenza massima di 750w e dando una occhiata ai costi più o meno è quasi uguale...dici che conviene cambiarlo?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
per la asus dicono che è buona a causa del marketing estremo di tutti i componenti e le recensioni sono scritte da gente che prende le cosa a caso meglio la extreme4 nettamente
XFX XTR Series 550W PSU

si è completamente modulare avrai sicuramente visto l'altro il ts 550

come case non è best buy ma non fa neanche schifo se vuoi prenderlo va bene
 
Ultima modifica:

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
la windforce va bene ottima qualità prezzo
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili