• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA config computer assemblato?

• Autore discussione Autore discussione grg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque aspetta qualche settimana per la paghetta che mi compro una Sapphire o una Gigabyte invece di questa Club3d :rock:

Scusa ma non è proprio ottima, scheda madre sproporzionata e case orrendo...
Io ti consiglio questa:

bo1.webp

comunque aspetta qualche settimana per la paghetta che mi compro una Sapphire o una Gigabyte invece di questa Club3d :rock:

Bravo se puoi aspettare è meglio!
A proposito di paghetta.... :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

- - - Updated - - -

Scusa ma non è proprio ottima, scheda madre sproporzionata e case orrendo...
Io ti consiglio questa:

Visualizza allegato 65673

A me gusta un sacco il case, però è soggettivo v.v

AN ok :)

La club3d non è un brand di gran qualità, utilizza componenti di bassa qualità per la realizzazione dele schede, per questo ha sempre i prezzi più bassi. Per cui la scheda potrebbe darti alcuni problemi più in là con gli anni, ma può anche darsi di no. Ancora più problemi si hanno in overclock. Per questo è una marca sconsigliata.

AN ok :)

La club3d non è un brand di gran qualità, utilizza componenti di bassa qualità per la realizzazione dele schede, per questo ha sempre i prezzi più bassi. Per cui la scheda potrebbe darti alcuni problemi più in là con gli anni, ma può anche darsi di no. Ancora più problemi si hanno in overclock. Per questo è una marca sconsigliata.

Grazie mille allora :D
Quindi questa sarebbe meglio? [h=1]VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro