Salve,
io sono nuovo sul forum quindi non so se ho sbagliato qualcosa per il topic comunque andiamo al sodo...
Io da pochi giorni mi sono fatto questa configurazione per il gaming e volevo un parere da tutti voi di cosa ne pensavate e se ci sono incompatibilità, se l'alimentatore regge tutto , essendo non molto esperto vorrei avere delle certezze prima di comprare tutto.
Grazie in anticipo :)
Configurazione:
Scheda Madre : Gigabyte GA-970A-UD3P Scheda Madre SoAM3+, 970, ATX
Scheda Video : MSI R9 280X Gaming 3G
Processore: AMD AM3+ FX-8350 Box
Alimentatore : Corsair VS650, CP-9020098-EU Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt, con Certificazione 80 Plus
Dissipatore : Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler
Ram: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3,Set di 2 Pezzi
HD : Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
Spero qualcuno risponda perchè è molto urgente la cosa :(
io sono nuovo sul forum quindi non so se ho sbagliato qualcosa per il topic comunque andiamo al sodo...
Io da pochi giorni mi sono fatto questa configurazione per il gaming e volevo un parere da tutti voi di cosa ne pensavate e se ci sono incompatibilità, se l'alimentatore regge tutto , essendo non molto esperto vorrei avere delle certezze prima di comprare tutto.
Grazie in anticipo :)
Configurazione:
Scheda Madre : Gigabyte GA-970A-UD3P Scheda Madre SoAM3+, 970, ATX
Scheda Video : MSI R9 280X Gaming 3G
Processore: AMD AM3+ FX-8350 Box
Alimentatore : Corsair VS650, CP-9020098-EU Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt, con Certificazione 80 Plus
Dissipatore : Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler
Ram: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3,Set di 2 Pezzi
HD : Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
Spero qualcuno risponda perchè è molto urgente la cosa :(
Ultima modifica: