Conferma set-up pc gaming please ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Freezy

Nuovo Utente
14
0
Eh si fa in fretta a sbagliare nel scegliere i componenti .
Per l'alimentatore l'evga dovrebbe essere migliore del jye jou ma non ne sono sicuro, per andare tranquilli chiamiamo i rinforzi : @Falco75 @Ottoore.

Per il case invece, dalle recensioni, non sembra malaccio, non è il massimo si ma dovrebbe andare anche se dovrebbe costare la metà. Occhio poi che può ospitare schede al massimo fino a 295 mm (quindi un 970 gigabyte g1 non ci sta), fai le tue considerazioni.

Era l'ultimo pezzo. Per questo quello linkato costa di piu,io l ho pagato 60 ^^

Comunque aspetto con gioia i rinforzi e poi metto mano al portafoglio :party:
Grazie millissimo :D
 

Ottoore

Utente Èlite
26,343
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
La piattaforma seasonic del jou jye sarebbe sicuramente migliore ma c'è sempre la questione induttanze.
Io possiedo un ali basato sulla stessa piattaforma Hec dell'evga 500b e va bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Freezy

Nuovo Utente
14
0
Eh si fa in fretta a sbagliare nel scegliere i componenti .
Per l'alimentatore l'evga dovrebbe essere migliore del jye jou ma non ne sono sicuro, per andare tranquilli chiamiamo i rinforzi : @Falco75 @Ottoore.

Per il case invece, dalle recensioni, non sembra malaccio, non è il massimo si ma dovrebbe andare anche se dovrebbe costare la metà. Occhio poi che può ospitare schede al massimo fino a 295 mm (quindi un 970 gigabyte g1 non ci sta), fai le tue considerazioni.

Non so se ho inviato la risposta o meno :grat:
Percio riscrivo,poichè qua non la visualizzo.

Updato,perchè ho gia trovato la risposta alla domanda fatta al posto di questo testo blu.(Blu per nessun motivo,non chiedete please .-. )

Riguardo al case,a malincuore mi ha chiamato oggi il venditore dicendomi che si è allagato il magazzino e di consegueza il case è andato.. SADNESS OVER 9 THOUSAND.Continuerò la ricerca di qualcosa che mi piaccia :/ In tutti i casi,aspetto gioiosamente i rinforzi,grazie mille,sei stato indispensabile ! :D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!