Conferma Identità Facebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DodoXCIII

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Consentici di verificare la tua identità!

Sembra che il tuo account non sia reale. Facebook è una comunità in cui le persone condividono elementi e interagiscono con altre persone usando le proprie identità reali.

Facebook non consente l'attivazione di account che:

1) Fingono di impersonare qualcun altro
2) Utilizzano un nome falso
3) Non rappresentano una persona reale

Per ottenere nuovamente l'accesso al tuo account, completa il seguente controllo di sicurezza per verificare la tua identità e aiutarci a mantenere sicuro Facebook.

P.S. Il controllo consisteva nel riconoscere degli amici presenti in alcune foto scelte a caso... L'ho superato senza particolari difficoltà!

Come mai ho ricevuto questo avviso? Grazie
;)

Cioè veramente!? Nessuno è in grado di rispondere a questa domanda? Non pretendo che mi diate una risposta certa, ma quantomeno cercate di avanzare delle ipotesi..! Che ne so... Perchè ho inviato troppe richieste di amicizia in un breve lasso di tempo (115 in poco più di 1 mese circa, per essere precisi), o perchè qualcuno mi ha segnalato... In generale, per quali motivi ci si ritrova dinanzi a questi avvisi su Facebook?
Confido nel vostro prezioso aiuto! :ok:

Non è che sia un tentativo di furto identità o qualche tipo di truffa?

Molto strano.
Tempo fa ricordo d'aver fatto un profilo prova con nome fittizio. E nessun tipo di comunicazione Facebook. Probabilmente sono cambiate le politiche d'iscrizione. Sta di fatto che mi suona molto strana la cosa :boh:

Ad essere sincero però, c'è da dire anche un'altra cosa! A Febbraio io ho creato il mio primo account Facebook, solo che per vari motivi, ho dovuto eliminarlo definitivamente! Il mese scorso mi sono iscritto nuovamente... Non credi, che alcune persone a cui avevo già mandato la richiesta di amicizia, si siano insospettite e mi abbiano segnalato? Su 123 o 125 richieste di amicizie inviate da me, 118 sono state confermate attualmente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro