Conferma Configurazione Gaming Mini Budget 600-650 Euro (niente Periferiche)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
beh io visto il budget le schede di fascia superiore non le ho neanche considerate. Comprare il processore quando stanno per uscire quelli nuovi e potrebbero esserci cambiamenti, almeno nei prezzi.. mi sembra sia bene aspettare
sisi su Vega stavo rispondendo all'utente sopra, comunque visto che il PC non è urgente, fai bene ad aspettare
 

llleeeooo80

Nuovo Utente
11
0
Ho cercato scheda madre e alimentatore piu' economici (nel nuovo) e ho anche provato a cambiare l'ssd con un hdd nella configurazione, ma non riesco a far saltare fuori i circa 90 euro che servirebbero per passare a un processore i5 o all rx 470, a meno di cambiare compltamente piano e rinunciare al formato mini

Ma siccome aspettero' questi due mesi l'uscita dei nuovi processori, il budget potrebbe alzarsi un pochino. Vedremo.. =)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ho cercato scheda madre e alimentatore piu' economici (nel nuovo) e ho anche provato a cambiare l'ssd con un hdd nella configurazione, ma non riesco a far saltare fuori i circa 90 euro che servirebbero per passare a un processore i5 o all rx 470, a meno di cambiare compltamente piano e rinunciare al formato mini

Ma siccome aspettero' questi due mesi l'uscita dei nuovi processori, il budget potrebbe alzarsi un pochino. Vedremo.. =)
vedi di raccimolare qualche soldo, poi vedremo (la soluzione migliore è un PC equilibrato, niente alimentatori da 20€ :ok:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Heise

Heise

Utente Attivo
1,048
267
CPU
i7 9750h @ 4.5GhZ
HDD
WDC SN520 NVMe 250GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR4 2666MhZ (8GB x 2)
GPU
RTX 2060 6GB
Monitor
FHD 17"
Case
MSI GL75 9SE
Periferiche
Logitech G920 + Joypad Xbox One/PC + Joypad Xbox360/PC
OS
Windows 11 Pro
Ho cercato scheda madre e alimentatore piu' economici (nel nuovo) e ho anche provato a cambiare l'ssd con un hdd nella configurazione, ma non riesco a far saltare fuori i circa 90 euro che servirebbero per passare a un processore i5 o all rx 470, a meno di cambiare compltamente piano e rinunciare al formato mini

Ma siccome aspettero' questi due mesi l'uscita dei nuovi processori, il budget potrebbe alzarsi un pochino. Vedremo.. =)

Alimentatori economici?!?! E' la prima cosa a cui dovresti spendere i migliori soldi!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!