DOMANDA Con un Amd Phenom II x4 965, fino a che scheda video posso arrivare?

Pubblicità

Logan27diehard

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Ciao ragazzi, mi chiedevo, che scheda video potrei arrrivare a prendere con il mio procio(Amd Phenom II x4 965)?? Anche occandolo un pò, sui 4 ghz. Ovviamente senza essere enormemente cpu limited. Ci gioco solo un pò al pc,uso comune.. niente bench o altro. Grazie a tutti:ok:

a che risoluzione giochi?

conta che in full hd un q6600 @ 3ghz con una 7970 perde il 20-22% rispetto ad un i7 3770, quindi il phenom a 4ghz potrebbe andare facilmente sul 15% e dato che la 7870 non è veloce come la 7970, direi che il full-hd la situazione è quasi ideale, anche se il phenom oc non è un i5-i7 ivy bridge... ma non è un caso di cpu limited influente sulla qualità di gioco... al limite nei multiplayer più frenetici scali un pelino un paio di dettagli che gravano sulla cpu

Ho capito, cmq gioco a 1366 x 768, infatti per ora ho una HD 6770 un pò occata (910/1290), per il futuro forse ci starò un pò stretto,anche se ora va benone

cmq gioco a 1366 x 768

ah... :doh:

quindi ora stai così e fra qualche mese fatti una hd 8770 e se non ti soddisfa nei giochi passa ad hanswell, perchè a quella risoluzione una cpu top è determinante in alcuni giochi... non che il phenom non vada bene, anzi... basta scalare i dettagli giusti per avere una grafica ugualmente bella e fps più alti

faccio qui la domanda dato che è sulla stessa cpu... secondo voi quanto può reggere ancora un 965 utilizzato in gaming? vale la pena un fx6300 o meglio aspettare nuove architetture? come haswell o steamroller

oltre alle ombre c'è anche la fisica...poi tipo quando giochi a game che hanno ambienti aperti devi bassare un pò anche i limiti visivi...ecc....cmq nn vorrei dire castronerie ma mi sembra sia così :varie13:

faccio qui la domanda dato che è sulla stessa cpu... secondo voi quanto può reggere ancora un 965 utilizzato in gaming? vale la pena un fx6300 o meglio aspettare nuove architetture? come haswell o steamroller
con una hd 5750 basta e avanza... un phenom 965 può offrirti una bella esperienza di gioco anche con schede di tutt'altro livello

dubito che ci siano problemi con questo processore.. con una hd 6950 fila tutto liscio :sisi: una volta portato a 4 ghz è inarrestabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro