con questo sistema i giochi vanno a scatti cosa puo essere?

Pubblicità

VoLv0

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
47
i5 2500k 4,3ghz
scheda madre p8p67
scheda video gtx 670 pe oc di fabbrica
ram 8 gb
hhd 640 gb segate 7200rpm
1.allora ho controllato ram del mio pc con memtest86 nessun errore quindi vanno bene
2.hhd provato a mettere un altro quindi non e neanche hhd
3.alimentatore e 620w +12 ha 48a quindi ok
4.processore e un i52500k quindi ok
le temperature sono ok. su sleeping dogs nella impostazioni video ho premuto Q e poi ho messo tutti i dettali elevati ma va a scattiii gioco a 1600x900, su battelfeilde 3 non e fluido come quando metto su dettagli medi, su ultra ce micro stuttering. i driver sono aggiornati

dite che la scheda video? lo presa da e k e y rimando in dietro? lo comperata 15 giorni fa

Ultima modifica:
i5 2500k 4,3ghz
scheda madre p8p67
scheda video gtx 670 pe oc di fabbrica
ram 8 gb
hhd 640 gb segate 7200rpm
1.allora ho controllato ram del mio pc con memtest86 nessun errore quindi vanno bene
2.hhd provato a mettere un altro quindi non e neanche hhd
3.alimentatore e 620w +12 ha 48a quindi ok
4.processore e un i52500k quindi ok
le temperature sono ok. su sleeping dogs nella impostazioni video ho premuto Q e poi ho messo tutti i dettali elevati ma va a scattiii gioco a 1600x900, su battelfeilde 3 non e fludio come quando metto su dettagli medi, su ultra ce micro stuttering. i driver sono aggiornati

dite che la scheda video? lo presa da e k e y rimando in dietro? lo comperata 15 giorni fa

il problema se nn sbaglio ce l'avevi anche con la precedente ati 7870.forse mi sono confuso.se è cosi probabilmente c'è un altro problema e nn è la scheda video.

prova a cambiare slot pci della vga, il cablaggio è tutto perfetto?
la scheda video adesso lo messa sul secondo slot ma niente
te lo fa anche senza oc sulla cpu?
scatta anche bf3 in campagna single player?
si adesso ho giocato a single player e ce ancora micro stuttering anche qua se metto i dettagli medi va fluido. ma te naruto usi gtx 560ti per giocare bf3? su ultra ti scatta?
il problema se nn sbaglio ce l'avevi anche con la precedente ati 7870.forse mi sono confuso.se è cosi probabilmente c'è un altro problema e nn è la scheda video.

si su ultra andava un po a scatti ma non come gtx 670 che scatta di piu, e con sleeping dogs su ultra non scattava.

- - - Updated - - -

io volevo provare con un altro alimentatore ma solo che se vado da tecnico mi prendere sempre 20euro anche se e una cosa piccola

Ultima modifica:
io gioco tutto su alto senza filtri fa sempre sopra i 60....

prima avevi la stessa configurazione hardware?

poi il video l avevi fatto?voglio capire cosa intendi con scatti ;-)

io gioco tutto su alto senza filtri fa sempre sopra i 60....

prima avevi la stessa configurazione hardware?

poi il video l avevi fatto?voglio capire cosa intendi con scatti ;-)

quando avevo 7870 avevo la stessa configurazione hardware.
il video si ma e di 4 gb adesso lo devo tagliare il video perche pesa troppo e non ce la faccio a fare upload ci mettero tanto
per scatti intendo micro stuttering a volte non e proprio micro ma a volte e scatto lungo

quale scheda video avevi prima di queste ultime?nn ti dava problemi??con la stessa configurazione?

Ultima modifica:
avevo un ati 5770 e non mi dava problemi giocavo a bf3 a 1600x900 75 hz a dettagli medi alti ovviamente overclockata
quindi dopo ho cambiato alimentatore e scheda grafica

avevo un ati 5770 e non mi dava problemi giocavo a bf3 a 1600x900 75 hz a dettagli medi alti ovviamente overclockata
quindi dopo ho cambiato alimentatore e scheda grafica

che alimentatore montavi quando avevi una 5770.a questo punto secondo me è l'alimentatore.puoi provare la scheda con un altro alimentatore?

che alimentatore montavi quando avevi una 5770.a questo punto secondo me è l'alimentatore.puoi provare la scheda con un altro alimentatore?
Era un ali da 450w, ee io voglio provare ma non conosco nessuno che ha un
buon alimentatore pero alimentatore e stato ccomperato da un negozio della mia citta circa due mesi fa quindi provo andare li ma il tecnico e un stronzo

Ultima modifica:
Era un ali da 450w, ee io voglio provare ma non conosco nessuno che ha un
buon alimentada pero alimentatore e stato ccomperato da un negozio della mia citta circa due mesi fa quindi provo andare li ma il tecnico e un stronzo

l'alimentatore sulla carta ce la farebbe pure. ma se è guasto(noi nn lo possiamo sapere) è meglio cambiarlo o provare la scheda su un altro pc.o fare una prova magari dal tecnico del negozio.se è l'alimentatore lo cambi.è te ne prendi uno di marca pesante.un xfx 550 watt sarebbe l'ideale.

Modello preciso dell'alimentatore?

antec 620w high current gamer power supply 80+ bronze

- - - Updated - - -

ho navigato su web e tanta gente haa problemi di scatti con gtx 670 quindi non credo che sai alimentatore o altro domani contatto e k e y e vediamo cosa dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro