Con quali prestazioni posso giocare?

U

Utente 146078

Ospite
Salve a tutti,
volevo sapere se con una GTX 760, 8 GB di ram e un processore i5-3470 posso giocare a battelfiled 3,call of duty ghost,tomb rider underworld e Batman Arkham Origins a prestazioni ultra????
Con quanti FPS???
Vi prego di rispondermi a tutti i giochi perchè sono quelli che ho in possesso e che voglio comprare!!!!
Grazie delle risposte date!!!
 

Ampilapsus

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 4570
Scheda Madre
AsRock H77 Pro 4m
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
gskill 2x4
Audio
integrata
Monitor
AOC 21.5" full hd
PSU
xfx 550 pro series
Case
Mid Tower Thermaltake
OS
win 8.1
Salve a tutti,
volevo sapere se con una GTX 760, 8 GB di ram e un processore i5-3470 posso giocare a battelfiled 3,call of duty ghost,tomb rider underworld e Batman Arkham Origins a prestazioni ultra????
Con quanti FPS???
Vi prego di rispondermi a tutti i giochi perchè sono quelli che ho in possesso e che voglio comprare!!!!
Grazie delle risposte date!!!

è esattamente il pc che ho intenzione di comprare per natale :D rigurdo agli fps non ne ho idea... ma io volevo giocare a bf4 con quei componenti.. quindi credo che quei giochi girino divinamente sul tuo pc :)

- - - Updated - - -

Però mi dici in che risoluzione giochi?
 
U

Utente 146078

Ospite
è esattamente il pc che ho intenzione di comprare per natale :D rigurdo agli fps non ne ho idea... ma io volevo giocare a bf4 con quei componenti.. quindi credo che quei giochi girino divinamente sul tuo pc :)

- - - Updated - - -

Però mi dici in che risoluzione giochi?
Vedi io lo compro per il mio compleanno che è il 10 Dicembre,comunque il PC costa 850 euro con gli sconti di quello che me lo vende (è nuovo,non usato).
Io ero intenzionato a giocare a risoluzione ultra, nel caso fossero pochi FPS la imposterei in alta o auto!!!!!
 

Ampilapsus

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 4570
Scheda Madre
AsRock H77 Pro 4m
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
gskill 2x4
Audio
integrata
Monitor
AOC 21.5" full hd
PSU
xfx 550 pro series
Case
Mid Tower Thermaltake
OS
win 8.1
Vedi io lo compro per il mio compleanno che è il 10 Dicembre,comunque il PC costa 850 euro con gli sconti di quello che me lo vende (è nuovo,non usato).
Io ero intenzionato a giocare a risoluzione ultra, nel caso fossero pochi FPS la imposterei in alta o auto!!!!!

per risoluzione intendevo quella del tuo monitor :)
 

Ampilapsus

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 4570
Scheda Madre
AsRock H77 Pro 4m
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
gskill 2x4
Audio
integrata
Monitor
AOC 21.5" full hd
PSU
xfx 550 pro series
Case
Mid Tower Thermaltake
OS
win 8.1
Non sono molto sicuro ma leggo dal menù del monitor che è:1366per768@60HZ

:D se rimani a quella risoluzione i giochi che hai elencato li maxi tutti quanti senza nessun problema con fps sopra i 60-70 se non di piu
 
U

Utente 146078

Ospite
Ma posso giocarci a risoluzione ultra con 60-70 fps????
E tu che PC prendi,migliore o peggiore del mio???
Quanti anni hai???
Da dove vieni??
:D se rimani a quella risoluzione i giochi che hai elencato li maxi tutti quanti senza nessun problema con fps sopra i 60-70 se non di piu
 

Ampilapsus

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 4570
Scheda Madre
AsRock H77 Pro 4m
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
gskill 2x4
Audio
integrata
Monitor
AOC 21.5" full hd
PSU
xfx 550 pro series
Case
Mid Tower Thermaltake
OS
win 8.1
Ma posso giocarci a risoluzione ultra con 60-70 fps????
E tu che PC prendi,migliore o peggiore del mio???
Quanti anni hai???
Da dove vieni??

il pc che prenderò lo puoi vedere in firma, fai
conto che io giocherò in una risoluzione di 1920*1080 quindi sono sicuro che il tuo pc vada a meraviglia. ho 15 anni e sono di torino :) pero a me sembra strano che lo pagherai 850.. il mio arriva a 800 com monitor compreso...
 
U

Utente 146078

Ospite
il pc che prenderò lo puoi vedere in firma, fai
conto che io giocherò in una risoluzione di 1920*1080 quindi sono sicuro che il tuo pc vada a meraviglia. ho 15 anni e sono di torino :) pero a me sembra strano che lo pagherai 850.. il mio arriva a 800 com monitor compreso...
Bò ma poi fai conto che ci sono anche gli altri componenti!!!??
 

Ampilapsus

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 4570
Scheda Madre
AsRock H77 Pro 4m
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
gskill 2x4
Audio
integrata
Monitor
AOC 21.5" full hd
PSU
xfx 550 pro series
Case
Mid Tower Thermaltake
OS
win 8.1
Bò ma poi fai conto che ci sono anche gli altri componenti!!!??

certo! xD ma secondo me 850 euro sono tantini. a me viene 700 euro (tutti i componenti) senza monitor,tastiera,mouse. i componenti li compri su internet?
 
U

Utente 146078

Ospite
No li monta il mio rivenditore,forse è per questo che costa così tanto!!!
Ma se io metto la grafica al massimo sarebbe sprecata per il mio monitor e allora converrebbe abbassarla per far salire gli FPS????
 

Ampilapsus

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 4570
Scheda Madre
AsRock H77 Pro 4m
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
gskill 2x4
Audio
integrata
Monitor
AOC 21.5" full hd
PSU
xfx 550 pro series
Case
Mid Tower Thermaltake
OS
win 8.1
No li monta il mio rivenditore,forse è per questo che costa così tanto!!!
Ma se io metto la grafica al massimo sarebbe sprecata per il mio monitor e allora converrebbe abbassarla per far salire gli FPS????

allora tu hai un monitor con una frequenza di 60 hz quindi non ha senso andare sopra i 60 fps. con il pc che avrai i giochi ti andranno ad ultra con piu di 60 fps quindi sei apposto. ma sappi che se passerai ad un altro monitor tipo uno in full hd(1920*1080) dovrai togliere qualche filtro se giochi per es a bf4 (gioco abbastanza pesante) poi se metti i filtri avrai una media di 40-50 fps con cali fino a 30 circa
 
U

Utente 146078

Ospite
allora tu hai un monitor con una frequenza di 60 hz quindi non ha senso andare sopra i 60 fps. con il pc che avrai i giochi ti andranno ad ultra con piu di 60 fps quindi sei apposto. ma sappi che se passerai ad un altro monitor tipo uno in full hd(1920*1080) dovrai togliere qualche filtro se giochi per es a bf4 (gioco abbastanza pesante) poi se metti i filtri avrai una media di 40-50 fps con cali fino a 30 circa
Io nel caso collegassi il PC alla TV che ha l' HDMI con risoluzione ultra gli FPS calerebbero vero???!!!
Ma con la risoluzione del monitor di adesso posso lasciare tranquillamente tutti i filitri???
 

Ampilapsus

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 4570
Scheda Madre
AsRock H77 Pro 4m
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
gskill 2x4
Audio
integrata
Monitor
AOC 21.5" full hd
PSU
xfx 550 pro series
Case
Mid Tower Thermaltake
OS
win 8.1
Io nel caso collegassi il PC alla TV che ha l' HDMI con risoluzione ultra gli FPS calerebbero vero???!!!
Ma con la risoluzione del monitor di adesso posso lasciare tranquillamente tutti i filitri???

con la risoluzione del monitor vai benissimo anche con i filtri mentre per la tv non ne ho idea... se nn sbaglio anche li dipende dalla risoluzione ma non ne sono certo :(
 
U

Utente 146078

Ospite
con la risoluzione del monitor vai benissimo anche con i filtri mentre per la tv non ne ho idea... se nn sbaglio anche li dipende dalla risoluzione ma non ne sono certo :(
Ok grazie mille mi sei stato di molto aiuto,
mi rifiró sentire poi quando avró il PC nuovo se avró dei problemi.
Non so come ringraziarti,grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili