Con quale scheda video sostituire una rx 580 nitro+?

lampo.giallo

Nuovo Utente
74
10
Salve a tutti. Per cominciare questa è la mia configurazione.

CPU: Ryzen 5 2600
DISSIPATORE: stock di AMD.
RAM: Corsair Vengeance LPX 3200Mhz (2 banchi da 8gb)
GPU: RX580 Sapphire Nitro+
SCHEDA MADRE: B450 Aorus M
SSD M2 da 240GB
Alimentatore da 550W 80+ Gold della Corsair.
2 Ventole: una in entrata e una in uscita.
CASE: Q300L Corsair

Da un po' di tempo a questa parte stavo pensando di prendere una scheda grafica migliore.
Tuttavia non sono molto esperto e non saprei su quale modello potermi orientare per avere delle prestazioni migliori rispetto a quella che già posseggo. Vi sarei molto grato se mi deste qualche direttiva in merito a quali modelli di schede grafiche scegliere e quali evitare dal momento che guardando su internet sto facendo una gran confusione. ( Solitamente gioco in full HD, e con la nuova scheda vorrei rimanere sempre su questa risoluzione, andando ad alzare gli fps).Ringrazio anticipatamente chiunque prenderà parte alla discussione.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti. Per cominciare questa è la mia configurazione.

CPU: Ryzen 5 2600
DISSIPATORE: stock di AMD.
RAM: Corsair Vengeance LPX 3200Mhz (2 banchi da 8gb)
GPU: RX580 Sapphire Nitro+
SCHEDA MADRE: B450 Aorus M
SSD M2 da 240GB
Alimentatore da 550W 80+ Gold della Corsair.
2 Ventole: una in entrata e una in uscita.
CASE: Q300L Corsair

Da un po' di tempo a questa parte stavo pensando di prendere una scheda grafica migliore.