Con la mia connessione posso giocare online?

Gianluca Zanetti

Nuovo Utente
25
1
Buongiorno a tutti, 2 giorni fa ho ordinato un buon Pc (entry level) da gaming e volevo chiedervi se con la mia connessione posso giocare online.
Vi spiego: io ho un mini router della huawei che con una sim della wind offre un servizio wifi. Il servizio comprende 10 GB DI RETE VELOCE al mese prima di rallentarsi notevolmente e la mia domanda era: bastano 10 gb per giocare 2 ORE ogni due giorni per un mese a sparatutto come cod e bf?
I dati del ping, del download e dell'upload sono abbastanza buoni.
 

Franc89

Utente Attivo
174
26
CPU
I5 4570
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Asrock B85m-itx
HDD
Samsung 850 evo 250gb
RAM
2x4gb 1600mhz Corsair Vengeance
GPU
Gigabyte gtx 1070 G1
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Corsair RM550 80+ Gold
Case
Bitfenix Phenom mini itx
Periferiche
Corsair K70, Steelseries Sensei wireless, Steelseries Siberia Elite
OS
Windows 10 pro
Secondo me per quanto possa andare bene il router e per quanto possa essere buono il servizio offerto dalla wind (?) praticamente giocheresti a bf e cod usando una chiavetta internet. Secondo me dopo un minuto abbandoni l'idea per il quantitativo spropositato di lag che ti ritroverai a gestire, purtroppo. Per "abbastanza buoni" cosa intendi (risultati di uno speed test random online quali sono?)? La connessione si mantiene stabile o ha dei cali? Per il "consumo" di internet dei due giochi non ti saprei dire invece, però facendo una valutazione con il poco buonsenso che mi ritrovo ( :asd: ) mi verrebbe da dire che 10 gb sono pochi per un'ora al giorno (o due ore ogni due giorni che dir si voglia).
 

Gianluca Zanetti

Nuovo Utente
25
1
Secondo me per quanto possa andare bene il router e per quanto possa essere buono il servizio offerto dalla wind (?) praticamente giocheresti a bf e cod usando una chiavetta internet. Secondo me dopo un minuto abbandoni l'idea per il quantitativo spropositato di lag che ti ritroverai a gestire, purtroppo. Per "abbastanza buoni" cosa intendi (risultati di uno speed test random online quali sono?)? La connessione si mantiene stabile o ha dei cali? Per il "consumo" di internet dei due giochi non ti saprei dire invece, però facendo una valutazione con il poco buonsenso che mi ritrovo ( :asd: ) mi verrebbe da dire che 10 gb sono pochi per un'ora al giorno (o due ore ogni due giorni che dir si voglia).[/QUOTE

innanzitutto grazie per la risposta. allora se il ping e intorno a 26ms e l'upload di 1.30?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!